Skip to main content

Un’altra coppia del mondo dello spettacolo ha annunciato nelle scorse ore di essere risultati positivi al Coronavirus. Nonostante buona parte della popolazione italiana si è già sottoposta a vaccinazione anti Covid-19, i numeri dei contagiati sta lentamente risalendo, così come quello degli accessi in terapia intensiva e dei decessi.

A distanza di poche ore dall’annuncio di Beatrice Valli (che ha rivelato con delle Instagram Stories che il marito Marco Fantini e i suoi bambini sono tutti positivi al Covid) è arrivata la notizia che anche Er Faina e Sharon Macrì sono stati contagiati dal virus.

A svelare qualche particolare in più sulle condizioni dell’ex coppia di Temptation Island è proprio la ragazza in alcune Instagram Stories. Dopo aver accusato dei malesseri generali, la Macrì si è recata nella mattinata odierna a fare il tampone.

Sebbene sia un atto dovuto in questi casi, per Sharon è abbastanza evidente il risultato del test. Lei dichiara di non volersi lamentare dell’isolamento forzato e del gran dolore alla testa provato, perché in parte se lo sono meritato. La compagna di Er Faina ora non sa però come impegnare le ore della giornata.

A chi gli domanda per quale motivo la coppia non si è sottoposta a vaccinazione, la Macrì replica e chiarisce che era previsto che si sottoponessero a vaccinazione giusto un paio di giorni fa. A causa delle loro già precarie condizioni di salute però non è stato possibile farlo.

E ora dovranno comunque pagarlo perché non hanno fatto in tempo a disdire. La popolare coppia ex protagonisti di Temptation Island non è però l’unica ad aver annunciato nella giornata odierna di aver contratto il Covid. A fargli compagnia, infatti, c’è un altro volto molto amato dal pubblico televisivo.

Alessio Bernabei, ex allievo della scuola di talenti di Maria De Filippi e attuale componente dei Dear Jack, ha rivelato di essere positivo. Anche in questo caso l’artista non ha fatto in tempo a vaccinarsi. “Dovevo farmi a breve la prima dose” ha svelato il giovane.

E a chi gli domanda cosa ne pensa dei no vax, il cantante chiosa caustico: “Sono delle capre“.

https://www.instagram.com/p/CSZKqmTDLbb/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.