Skip to main content

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco fidanzati - Un Posto Al SoleUn posto al sole gossip Rossella e Nico: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, foto e viaggi

I giovani attori di Un posto al sole, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.40, sembrano sempre più affiatati. Giorgia Gianetiempo e Luca TurcoRosella e Niko nella soap opera di Raitre – sono più uniti che mai. Le loro pagine social – soprattutto quella di Giorgia – sono sempre più fitte di foto che li ritraggono insieme. Si mostrano sempre in atteggiamenti tipici da coppietta innamorata. Abbracciati e sempre con uno sfondo differente. Hanno cominciato con Ibiza – isola dell’amore per i due piccioncini – hanno proseguito con l’incantevole Conca dei Marini in costiera amalfitana. Sono poi rientrati nella magica e misteriosa Napoli: numerose le foto dove sullo sfondo vediamo il maestoso Vesuvio e anche le acque limpide di Marechiaro, noto borgo di pescatori.

Un posto al sole, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco innamorati: il viaggio a New York

È tempo di spiccare il volo per gli innamorati di Upas. Proprio questa mattina è stato pubblicato un video che ritraeva Giorgia e Luca in un taxi newyorkese. Ad anticipare la notizia dell’arrivo nella metropoli sono state le prime foto all’aeroporto Capodichino di Napoli. I due mostravano un flyer di evento, non hanno dato molti dettagli ma hanno lasciato intendere che saranno ospiti ad un evento italo-americano. I due sembravano provati dal jet-lag. Luca con un bel paio di occhiali da sole ha dichiarato di aver dormito sei ore e di aver fatto da cuscino alla bella fidanzata che invece con sorriso sarcastico dichiara di aver riposato per solo un’ora e mezza.

Un posto al sole, Giorgia e Luca a New York: gli attori sempre più innamorati

Solo i veri follower avranno potuto vedere il video pubblicato sul social di Giorgia. Nella tarda mattinata infatti, il video e le foto in aereoporto non erano più in rete. Probabilmente era un’informazione che non poteva essere resa pubblica con così largo anticipo. Sarà stata l’organizzazione dell’evento o la produzione di Un posto al sole a suggerire ai due di eliminare ogni traccia del viaggio? Al momento non abbiamo ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, ma noi dello staff di GossipeTv non li perdiamo di vista!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.