Skip to main content

Patrizio e Rossella si lasciano? - Un Posto Al SoleUn posto al sole: Patrizio Giordano cede alle provocazioni di Asia Peluso

Il giovane aspirante chef Patrizio deve far fronte a più di una difficoltà in Un posto al sole. La scuola di alta cucina a cui è iscritto lo obbliga a scegliere quale strada intraprendere: quella della formazione e della professionalità che i corsi offrono, o lo spirito di divertimento e rischio del programma televisivo Chef Parade? Patrizio decide di rischiare e lasciare la scuola andando contro la volontà dei genitori, Raffaele ed Ornella. Punta tutte le sue capacità sulla partecipazione al programma e sembra non voler abbandonare il reality senza avere tra le mani lo scettro della vittoria. La scelta combattuta non è l’unica difficoltà che il giovane ragazzo incontra. Nelle precedenti puntate abbiamo visto quanto la giovane e ammiccante Asia abbia provocato il ragazzo che con estremo autocontrollo è riuscito a non cadere in tentazione. Ora però le carte in tavola sono cambiate. Patrizio è più suscettibile. Da solo ha dovuto affrontare la difficile decisione di abbandonare la scuola di cucina. Asia coglie il momento giusto è lo avvicina baciandolo proprio sotto i riflettori di Chef Parade. Inerme, il ragazzo non rifiuta l’avvicinamento della giovane ragazza. E’ ancora legato a lei o non la rifiuta per timore di essere escluso dal programma televisivo? Ricordiamo infatti che Asia è la figlia del produttore televisivo, Max Peluso, storico nemico di Raffaele Giordano.

Un posto al sole: Patrizio affronta Rossella

In seguito a quanto accaduto nelle puntate di Un posto al sole, Patrizio si trova in difficoltà, sa di aver commesso un errore. Deve affrontare le sue insicurezze e capire perchè Asia è riuscito ad avvicinarlo. Lui ama Rossella, ma forse i suoi continui rifiuti l’hanno spinto tra le braccia della ex fidanzata. Sappiamo che Rossella è si distingue per correttezza all’interno della soap. I suoi impegni universitari sono in cima alla lista ed anche le cure amorevoli da riservare ai nonni, Teresa ed Otello, sembrano essere più importanti di Patrizio. Molte volte il ragazzo ha cercato di avvicinarla ma sembra che la futura dottoressa non voglia distrazioni e per questo il giovane ragazzo si è trovato spesso a mani vuote. Questo è sicuramente uno dei motivi che spinge Patrizio a cedere alle avances di Asia. Sicuramente però non è una buona giustificazione.

Un posto al sole: Patrizio fa fronte anche alla madre

Anche il rapporto con i genitori viene messo a dura prova. Ornella non riesce a condividere la decisione di Patrizio di abbandonare la scuola. Sappiamo che per lei è stata dura accettare che il figlio preferisse frequentare la scuola di cucina piuttosto che l’università. Ad aggravare la posizione del giovane sarà questo passo falso del figlio e Asia. Proprio pochi giorni fa abbiamo visto come Ornella cercava in tutti i modi di rassicurare Rossella che cominciava a percepire segni di avvicinamento tra i due ex. Come reagirà Raffaele? Sarà pronto anche questa volta a fare da spalla al figlio?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.