Skip to main content

miriam assassinataAnticipazioni Un Posto Al Sole: Miriam in ospedale. Marina tenta di ucciderla

Abbiamo recentemente visto il ritorno nella storyline di Miriam Imparato che, come vi abbiamo annunciato, porterà con sé conseguenze importanti in Un Posto Al Sole. La ragazza a Napoli incontrerà Marina, alla quale chiederà altro denaro per mantenere il silenzio sulla loro complicità. Avevamo ipotizzato che la Giordano non accettasse tacitamente questa richiesta (clicca qui per saperne di più), specialmente ora che la storia con Roberto sembra essere più solida rispetto al passato. Le anticipazioni infatti raccontano che le due donne avranno un duro e violento scontro, a seguito del quale la giovane ricattatrice cadrà da un dirupo, probabilmente spinta dall’imprenditrice che la crederà morta e penserà così di essersi definitivamente liberata di Miriam. La ragazza sarà invece trasportata d’urgenza in ospedale dove, attaccata ad un respiratore,  combatterà fra la vita e la morte. Inaspettatamente – e per puro caso – Marina arriverà nella struttura dove la Imparato è ricoverata: molto tentata da metterla a tacere una volta per tutte, Marina ucciderà Miriam?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Fra Andrea e Ersilia le cose si complicano, ancora

Dopo aver prestato ascolto ai suggerimenti di Guido, Andrea deciderà di allontanarsi da Ersilia, così da evitarle ulteriori fantasie su una loro probabile relazione. La reazione della Molinari a questo repentino cambiamento sarà inaspettata, come inaspettato sarà il tentativo di Andrea – l’ennesimo – di rimediare alle sofferenze inferte alla ragazza più o meno volontariamente. La lunga serie di equivoci che li ha visti protagonisti è veramente giunta alla fine? Sembra di no: le anticipazioni raccontano che, nonostante la buona volontà, il Pergolesi non riuscirà nel suo intento e il rapporto con Ersilia sarà sempre più complicato. L’uomo penserà persino di rinunciare alla pubblicazione del suo libro di fotografie, ma sarà sufficiente?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Per Patrizio e Vittorio arriva il giorno della maturità

Abbiamo visto come, durante la preparazione per la maturità, Vittorio sia venuto a conoscenza della verginità di Patrizio. Il ragazzo tenterà di organizzare un incontro per l’amico (clicca qui per saperne di più), che preso dall’ansia da prestazione si troverà in preda al panico, mandando probabilmente in fumo quanto organizzato. Finalmente poi, arriverà il sospirato giorno dell’esame orale: Patrizio e Vittorio supereranno questa prova? Per scoprire questo e molto altro, vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni su GossipeTv.com

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.