Skip to main content

serena e filippo crisi un posto al soleUn posto al sole, la crisi matrimoniale tra Serena e Filippo

Un bella crisi matrimoniale sta per scoppiare all’ombra di Palazzo Palladini. Le prossime puntate di Un posto al sole mostreranno, infatti, il rapporto tra Serena e Filippo sempre più in crisi. Lei la Cenerentola dei giorni nostri e lui, un principe che forse ha sbiadito un po’ di azzurro. Questi ultimi mesi non sono stati di certo facili per loro: la dipendenza di Filippo per il trading online, l’infatuazione di Leonardo per Serena, il progetto del bed and breakfast di lei e soprattutto, il secco rifiuto di Serena alla proposta di avere un altro figlio. Tutto questo ha portato i due coniugi ad allontanarsi sempre di più tanto che Filippo è tornato addirittura a vivere a casa del padre. Cosa succederà tra i due? I segnali non sono buoni, Filippo è molto a disagio e nelle prossime puntate  forse capiremo il perché. Intanto Serena non riesce a spiegarsi perché il marito sia così freddo e scostante con lei.

Un posto al sole, cosa succederà tra Filippo e Serena nelle prossime puntate?

Tornato dalle Canarie, Filippo (Michelangelo Tommaso) si è precipitato subito a casa a salutare sua figlia Irene ma l’imbarazzo che regnava con la moglie era palpabile oltre lo schermo. Tornato a casa, suo padre, quel vecchio volpone di Ferri, lo ha rassicurato dicendo di non preoccuparsi e di farsi scivolare le cose addosso, alludendo a quanto successo durante il viaggio di lavoro. Che cosa avrà fatto Filippo? Avrà tradito Serena? Nelle prossime puntate vedremo un Sartori quasi divorato dai sensi di colpa per quanto accaduto a Tenerife e tutto fa pensare che si possa trattare proprio di una scappatella extraconiugale. Alla proposta che gli farà Serena di tornare a casa, Filippo non saprà cosa rispondere.

Un posto al sole, Filippo e Serena torneranno insieme?

Cosa accadrà tra i protagonisti della favola moderna in stile vesuviano? Nei prossimi episodi vedremo Serena (Miriam Candurro) tentare di riconquistare suo marito, mentre Filippo è sempre più distante e quasi non riesce a guardare negli occhi sua moglie continuando a mantenere le distanze. Come reagirà Serena? Si arrenderà o ce la metterà tutta per riprendersi il suo Filippo? Per scoprirlo, non perdete le prossime puntate di Un posto al sole. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.