Skip to main content

Diletta Bergamo è Asia Peluso - Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole cast, il ritorno di un vecchio personaggio

Ad Un Posto Al Sole sta per fare capolino un personaggio che in passato abbiamo avuto modo di conoscere molto bene. Stiamo parlando di Asia Peluso, la giovane figlia di Max. La ragazza, ex fidanzata di Patrizio, torna a Napoli: suo padre ha deciso di girare un talent show di cucina nella bellissima cittadina partenopea. E, tra gli altri partecipanti di Chef Parade c’è proprio il nostro Patrizio. I due non potranno fare a meno di incontrarsi. Tra di loro, in passato, c’è stata una bellissima storia d’amore, e rivedersi adesso farà loro tornare in mente tanti bei ricordi. Ma come reagirà la bella Rossella? La ragazza sarà gelosa dell’ex fidanzata di Patrizio? Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano proprio che è in arrivo un attrito tra i due fidanzati, a causa di Asia.

Cast Un Posto Al Sole, Diletta Bergamo è Asia Peluso

Ad interpretare la bellissima Asia Peluso è una giovane attrice napoletana, Diletta Bergamo. Quest’ultima è una bravissima ballerina, e pare proprio aver continuato la sua carriera su questo fronte, dopo aver lasciato Un Posto Al Sole. Il suo esordio nella soap opera italiana è datato qualche anno fa, quando ha fatto innamorare tantissimi ragazzi. Asia e Patrizio hanno vissuto dei bellissimi momenti insieme, sebbene la loro storia adolescenziale sia stata osteggiata dai genitori. Ora il ritorno in scena della giovane porterà nuovamente scompiglio a Palazzo Palladini. Questa volta Patrizio è fidanzato e profondamente innamorato della sua Rossella, e il pubblico è curioso di scoprire come evolverà questa storyline.

Un Posto Al Sole torna dopo la pausa estiva

Il rientro di Asia è previsto proprio per la prossima settimana, con il termine delle vacanze estive di Un Posto Al Sole. Le nuove puntate tornano a partire da lunedì 28 agosto 2017, come sempre dalle ore 20:40 su Rai3. Quali sono le novità che la telenovela porterà con sé? Di sicuro, siamo tutti in attesa di scoprire come reagirà Matteo alla confessione di Marina, e quali saranno le nuove armi con cui Roberto cercherà di dividere i due amanti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.