Skip to main content

ileania-lazzarin-paolo-romano-un-posto-al-sole-backstageANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 9 MAGGIO 2013 – Questa sera ad Un posto al sole finalmente la situazione tra Filippo e Serena potrebbe ricevere uno scossone e possiamo anticiparvi che Filippo troverà il coraggio di raccontare a Serena il dramma che ha vissuto quando è morto il figlioletto Valerio. Ieri mattina Miriam Candurro (Serena Cirillo) aveva scritto su facebook che la gente che la incontrava per strada la fermava per chiederle di “dare un’altra possibilità a Filippo” e qualcuno aggiungeva di stare sul chi va là con Tommaso: chissà cosa le diranno le persone oggi dopo che Un posto al sole ieri sera è finito con Filippo che scopre Serena e Tommaso in una situazione facilmente equivocabile! Stasera ad Un posto al sole vederemo anche Viola e Nicotera ma, come vi abbiamo anticipato ieri, per loro non è previsto il lieto fine. Prima di svelarvi più dettagliatamente le anticipazioni di Un posto al sole della puntata di questa sera, vi ricordiamo che fra una decina di giorni vederemo le puntate di Un posto al sole girate ad Acqui Terme con protagonisti Renato ed Otello ed il settimanale Oggi ha anticipato che presto il cast di Un posto al sole tornerà a girare anche a Palinuro e Sorrento.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 8 MAGGIO 2013 – Filippo chiama Serena ma non per chiederle di tornare insieme e si limita ad informarsi su come sta. A casa Cirillo Tommaso riesce a far sorridere ma mentre i due scherzano Serena versa addosso ad entrambi della birra. Quando Filippo, che ha ascoltato i consigli di Marina, suona alla porta gli apre Tommaso e Serena si sta mettendo una maglietta. Intanto Silvia dallo psicoterapeuta confessa di aver il dubbio che Michele l’abbia davvero tradita, ma di non aver voluto indagare oltre per la paura di ricevere una conferma. Michele e Maddalena litigano perchè Michele non si è messo subito ad inseguire la macchina dei complici del boss e Michele le urla che lui ha delle responsabilità ed una famiglia a cui pensare: Maddalena risponde dicendo che anche lei una volta aveva qualcuno a cui pensare ma ora Salvatore è morto. Dopo la lite Michele va a casa della vedova De Luca ma Maddalena non le apre: fuori dalla porta Michele inizia a scusarsi dicendole che lui ci tiene tanto a lei e ha temuto anche per la sua vita. Franco vede per strada Genny con una ragazza ed un bel telefono nuovo, ma il ragazzo fa finta di nulla e non lo saluta.  Inizialmente Angela si mostra stupita ma poi confessa a Franco di aver già visto Genny in compagnia di Vanni Caruso. Franco, preoccupato, decide di andare a cercare Genny, che intanto sta combattendo in un incontro di boxe clandestina.

TRA VIOLA ED EUGENIO E’ FINITA – Franco capisce in quale brutto giro è finito Genny, ma il ragazzo non sembra disposto ad accettare l’aiuto di Franco ed intenzionato a volerne uscire. Filippo, grazie alla comprensione di Serena, riesce finalmente a parlare del suo dolore per Valerio. Viola tenta in tutti i modi di riavvicinarsi ad Eugenio ma il magistrato è molto freddo con lei e alla fine decide di lasciarla. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.