Skip to main content

valentina-un-posto-al-soleCosa succederà a Un posto al sole la prossima settimana? Ecco tutte le anticipazioni della soap

Dopo varie indagini, finalmente, l’astuta Marina Giordano è riuscita a scoprire tutta la verità sull’omicidio di Veronica. Vera, sfogandosi con Ferri, si lascia sfuggire di aver ucciso la zia e, Marina, grazie al registratore nascosto nella borsa della piccola Viscardi, allibita, scopre tutto. Niko e Susanna, dopo aver vinto il primo round nel processo Enriquez, scelgono di andare a vivere insieme e, dunque, prendono casa. Intanto continua l’astio tra Vittorio e Patrizio dopo la furibonda discussione avvenuta per via di Rossella e Anita. Di seguito le anticipazioni della prossima settimana, dal 22 al 26 ottobre 2018.

Lunedì 22 ottobre

La preoccupazioni di Ferri nei confronti di Vera è più che mai fondata. Decisi a lasciare Palazzo Palladini, Niko e Susanna realizzano che avere a che fare con i rispettivi padri è molto difficile. Intanto Vittorio escogita un’idea per riavvicinarsi ad Anita.

Martedì 23 ottobre

Mentre Roberto e Valerio sono in ansia per l’incolumità di Vera, il confronto tra Marina e la ragazza sembra arrivato ad un epilogo. Susanna, allo studio, inizia ad accusare la presenza di Beatrice, che invece appare essere del tutto entusiasta della sua nuova avventura. Tra Alex e Vittorio sembra nascere una bella amicizia.

Mercoledì 24 ottobre

Mentre Marina affronta una drammatica battaglia, Vera confessa a Ferri l’accaduto. Raffaele invita a cena Diego e Beatrice e la serata mette ben in evidenza quanto i due ragazzi intendano diversamente il loro status di coppia. Susanna e Niko affrontano insieme Manlio, papà della ragazza.

Giovedì 25 ottobre

Le novità su Marina inducono Roberto Ferri a proporre un patto a Vera. Elena e Valerio, nel dolore, si avvicinano sempre di più. L’esigenza di Angela e Franco di trovare un nuovo coinquilino potrebbe agevolare qualcun altro ad avere maggiore autonomia. Michele si trova al centro di un grande equivoco.

Venerdì 26 ottobre

Mentre le condizioni di Marina sono stazionarie, Vera si aggrappa a Roberto. Intanto nasce qualcosa di romantico tra Elena e Valerio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.