Skip to main content

Un Medico in Famiglia, Domiziana Giovinazzo: amore sul set per Elenuccia

Un Medico In Famiglia è giunto alla sua decima stagione e sono tante le storie che abbiamo visto nascere sullo schermo: alcune le abbiamo amate, alcune ci hanno fatto sognare, altre non le abbiamo capite e altre ancora ci hanno profondamente deluso. Ma la chimica finzionale che abbiamo visto sullo schermo non si è mai trasformata in realtà? Ebbene sì, il set dell’amatissima fiction è stato galeotto: com’era successo in passato per Margot Sikabonyi e Pietro Sermonti, protagonisti per due stagioni della romantica storia tra Maria Martini e Guido Zanin, oggi Domiziana Giovinazzo, la giovanissima attrice che veste i panni della simpatica Elenuccia, figlia di Lele e Alice, ha dichiarato che proprio il telefilm che le ha regalato la popolarità, le ha donato anche un bellissimo amore, quello per il bel Riccardo Alemanni, alias Tommy Martini. Mentre nella finzione l’amore della ragazza non era affatto ricambiato dal biondino, troppo preso dalla sua cotta per Giada, nella realtà il destino è ben diverso e i due sono felicemente fidanzati. Sulle pagine di Di Più Tv la bella Domiziana regala qualche particolare della sua briosa e già solida storia d’amore, a partire dal loro bizzarro incontro: Riccardo arriva sul set per la prima volta e stranisce la ragazza, salutandola come se fossero già amici da tempo. Il motivo? Tutta colpa di una ragazza che fingendosi Domiziana aveva contattato Riccardo, scambiando con lui il suo numero e intrecciando con lui un bel rapporto d’amicizia! Ci sono voluti pochi giorni, però, per far sì che quello ‘scherzo’ si tramutasse in realtà e che i due diventassero davvero amici.

Un Medico in Famiglia, dal set alla vita privata: Domiziana e Riccardo fanno sul serio!

Un Medico in Famiglia ha portato, quindi, fortuna ai due giovanissimi attori che, sin dai primi giorni di riprese, hanno iniziato, scherzosamente a chiamarsi ‘love‘ e che poi, a distanza di poco tempo, ‘amore‘ si sono chiamati per davvero! Le difficoltà non mancano per l’acerba coppia, visto che Domiziana vive a Roma e Riccardo è di Alessandria, ma tutti questi kilometri non sembrano essere un problema: “Noi ci scriviamo tutti i giorni su WhatsApp e ci sentiamo. E poi lui viene spesso a Roma – ha dichiarato a Di Più tv la Giovinazzo – Lui si è innamorato di Roma, del centro in particolare, e viene appena può. A Natale è stato qui con la sua famiglia e sono stati tutti ospiti a casa mia!“. Le famiglie dei due attori sembrano quindi non solo appoggiare questo rapporto, ma sostenerlo, tanto che sia durante le riprese che nelle ‘visite di piacere’, il giovane è ospite della famiglia Giovinazzi, anche se è presto per parlare dell’antiquato ‘fidanzamento in casa‘ e, ancora di più, di matrimonio! “Mamma mia, no! Al matrimonio non ci abbiamo mai neanche pensato. Siamo ancora troppo piccoli” ci tiene a precisare Domiziana che trova già difficile far funzionare una relazione a distanza, ma attende con ansia l’inizio delle riprese della nuova stagione di Un medico In Famiglia e il motivo è proprio il suo ‘piccolo grande amore‘: da luglio Riccardo sarà maggiorenne, potrà spostarsi con maggiore facilità e poi a fine estate il set lo riporterà a Roma. “Lui farà l’ultimo anno di liceo qui, in una scuola privata – esclama felice la ragazza – potremo stare insieme molto di più. Però non parliamo di matrimonio!“, ci tiene a specificare. A noi non resta che attendere, per loro e per i fan della seguitissima fiction, che la fine dell’estate giunga presto e con lei… le prime vere anticipazioni delle vicende dell’adorata famiglia Martini!

 

2 Commenti

  • roberta ha detto:

    secondo me anna ed emiliano formeranno una famiglia

  • Antonella ha detto:

    Ciao Riccardo alemanni sei fidanzato o sei single quando ti ho visto in giro per alessandria io ti volevo farti la foto insieme a te come faccio fermarti in giro tu mi piaci troppo io sono tua fans ti amo riccardo

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.