Skip to main content

Un medico in famiglia 9, anticipazioni

Siamo ormai agli sgoccioli e i telespettatori sono curiosi di sapere come si concluderanno le vicende della famiglia televisiva più numerosa: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno giunta alla nona stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Emanuela Grimalda e Giorgio Marchesi. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: Lorenzo porta Veronica sulla neve per stare un po’ solo con lei, ma lì il destino gli fa incontrare Sara, in vacanza con il compagno Stefano. A causa di una bufera improvvisa, Sara e Lorenzo restano bloccati insieme al rifugio e i due cedono alla passione. Il mattino dopo capiscono di doversi allontanare ed entrambi prendono delle decisioni importanti: Sara decide di andare a vivere da Stefano, mentre Lorenzo propone a Veronica di tornare a New York. Altre partenze all’orizzonte: Giada si trasferisce a Udine insieme alla famiglia adottiva di Daniele. La ragazza decide di lasciare Tommy spezzandogli il cuore. Il ragazzo è distrutto e non riesce a dimenticarla. Maria scopre di essere incinta di due gemelli e non sa come dirlo a Marco perché lui si dimostra contrario ad un altro bambino. Alla fine ne è felice e i due si trasferiscono a Torino insieme a Jonathan e Palù per motivi di lavoro. Infine Libero, dopo essere stato investito accidentalmente da Enrica, decide di fingere di stare male per ritardare la partenza di Lorenzo e il trasferimento di Sara sperando così che tra i due scocchi la scintilla.

Un medico in famiglia 9, Emiliano torna

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’undicesima e terzultima puntata della nona stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Il sogno di Lorenzo, il destino sembra ancora mettersi in mezzo in casa Martini: Lorenzo fa un sogno premonitore su Sara e Veronica ed entra in confusione. Dopo una serie di riflessioni, Lorenzo capisce di non essere più veramente innamorato di Veronica e di non poter partire per New York con lei, ma di doverlo fare da solo. Libero cerca di persuadere Lorenzo dalla partenza facendolo avvicinare a Sara e facendogli credere di aver bisogno di lui. Intanto Bobò deve fare i conti con le sue prime pene d’amore: a causa della cotta per Jessica, il giovane Martini non riesce a dormire. Decide così di conquistarla tentando qualsiasi strategia. Nel secondo episodio, intitolato Il destino a quattrozampe, a Poggiofiorito arrivano due nuovi e strani vicini che vengono subito accolti dalla famiglia Martini. Tuttavia Enrica capisce che si tratta di sue vecchie conoscenze. Nel frattempo Lorenzo è sempre più indeciso, non sa cosa fare e alla fine crede che l’unica soluzione sia partire da solo per New York, anche se il suo cuore lo porta da Sara. Pene d’amore anche per i più giovani: mentre Bobò decide di mettersi a dieta per far colpo su Jessica, la giovane Elena e il fidanzato Luca attraversano la prima crisi di coppia. Infine rivedremo Emiliano. Il tatuatore, ancora ferito dalla fine della sua storia con Anna, si è messo in guai seri riguardanti la droga e a scoprirlo saranno proprio Tommy ed Elena.

Un medico in famiglia 9, undicesima puntata

Ancora tante vicende coinvolgono i Martini: Lorenzo è indeciso tra Sara e Veronica, Libero cerca di trattenere il nipote in Italia, Bobò è innamorato, Elena è in crisi con Luca, Emiliano è in guai seri. Come andrà a finire? Mancano solamente tre puntate alla fine della nona stagione di Un medico in famiglia. L’undicesima e terzultima puntata vi aspetta Giovedì 15 Maggio in prima serata su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.