Skip to main content

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8 RIASSUNTO 5° PUNTATA DEL 24 MARZO 2013 – Il riassunto della 5° puntata della fiction “Un medico in famiglia 8“, trasmessa ieri sera, 24 marzo 2013, e composta dagli episodi “Amori a prima vista” e “Sensi di colpa“, inizia con Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) che per controllare le spese della casa, decidono di fare a meno del loro giardiniere. Intanto, Marco (Giorgio Marchesi), partito per l’Africa, continua imperterrito a mentire a Maria (Margot Sikabonyi), facendole presente che si trova a Bruxelles, mentre Anna (Eleonora Cadeddu) riesce a ritrovare Emiliano (Eduardo Purgatori), il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, venendo così a conoscenza della sua professione, il tatuatore, e dell’indirizzo del suo studio. Prende quindi la decisione di fargli visita, anche se in un primo momento il giovane la tratta piuttosto male. In seguito, Anna non si perde d’animo, tornando alla carica con Emiliano, e lo fa in occasione di un evento capitatole che rischia di compromettere la sua salute. Trattasi di un tatuaggio che la ragazza ha pensato bene di farsi presso un altro laboratorio artistico, dove non le sono stati praticati tutti gli accorgimenti fondamentali. Il ragazzo allora, fa il suo lavoro medicandole la parte interessata, per poi chiederle espressamente di uscire dalla sua vita. Anna è distrutta, e per tutta risposta decide di lasciare il suo attuale fidanzato, visto che non lo ama più. Nel frattempo, Marco torna dal suo viaggio in compagnia della collega Antonia (Carolina Di Domenico), suscitando la gelosia di Maria.

DUBBI SENTIMENTALI DI MARIA E SCOMPARSA DI GEMMA – Maria inizia a nutrire fortissimi dubbi sulla fedeltà di Marco, soprattutto quando il suo compagno esce nuovamente di casa subito dopo il suo ritorno, dicendole che ha un appuntamento di lavoro. La giovane, molto preoccupata per come si sta comportando Marco con lei, decide di sfogarsi con Roberto (Alessandro Tersigni), convinta che l’uomo che ama la tradisca. Successivamente, ecco che la scena si sposta su Bianca, in pensiero per la madre Gemma (Catherine Spaak), scomparsa nel nulla già da qualche giorno. La famiglia Martini si prodiga per il suo ritrovamento, fino a quando un’ex agente dell’attrice non si fa vivo con Lele e Bianca, mettendoli al corrente del furto della sua macchina. L’uomo è certo che la responsabile dell’atto criminale è proprio Gemma, furiosa per non essere più considerata nel mondo del cinema, per non essere più la diva che era una volta. Come se non bastasse, è chissà dove senza patente, e questo particolare getta ancora di più la famiglia Martini nella disperazione. Intanto, in compagnia di Roberto, Maria segue Marco, scoprendo che è in un hotel di lusso insieme ad Antonia. Credendo che l’uomo la stia tradendo impazzisce dal dolore, ma Roberto la sprona a non abbandonarsi alla tristezza, a non demoralizzarsi, ma anzi la invita a chiedere spiegazioni. Poco tempo dopo, accetta il consiglio dell’amico, avendo una discussione con Marco, che la informa che Antonia ha un fidanzato, e che lui era in quell’albergo per parlare di lavoro con entrambi, e tutto ciò riporta la tranquillità nella coppia.

RITROVAMENTO DI GEMMA ED ENNESIMO COLPO BASSO DI MAGNANI VERSO LELE – La 5° puntata della fiction “Un medico in famiglia 8“, si conclude così con Bianca e il fratello Giulio (Ugo Dighero) che ritrovano la madre Gemma, reduce da un incidente d’auto senza gravi conseguenze, con Bianca e Gemma che appianano le loro divergenze, con Marco che riparte per un nuovo documentario, essendo geloso del bel rapporto che Maria ha con Roberto, e con Magnani (Ivano Marescotti) che infierisce ulteriormente su Lele. Infatti, se Martini non riuscirà a riprendersi la casa entro una settimana, pagando il dovuto, la banca s’impossesserà del suo bene immobile. Appuntamento alla prossima domenica, 31 marzo 2013, per la 6° puntata della fiction “Un medico in famiglia 8“, ore 21.30, Raiuno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.