Skip to main content

un medico in famiglia 8 anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – E’ iniziata Domenica sera con un record di ascolti e i telespettatori non vedono l’ora di guardarne la seconda puntata: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno giunta all’ottava stagione. Domenica sera è andata in onda la prima puntata che ha catturato l’attenzione della maggior parte del pubblico battendo tutti gli altri palinsesti. Prima di darvi qualche anticipazione sul terzo e quarto episodio, in onda questa sera, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Nel primo appuntamento di Un medico in famiglia abbiamo visto il ritorno di Nonno Libero (Lino Banfi) per la lieta notizia: l’annuncio del matrimonio tra Maria e Marco. A rovinare, però, la serenità della famiglia Martini arriva una brutta notizia: la banca intende togliere loro la casa per costruirne un villaggio residenziale, tutto a causa di una passata truffa per mani di un amico di Libero. Inoltre, come se non bastasse, nella vita di Maria torna Roberto (Alessandro Tersigni), un suo ex compagno di scuola, da sempre innamorato di lei, che tenterà di conquistarla. Ci riuscirà? Scopriamolo insieme.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, SECONDA PUNTATA – Stiamo per darvi le anticipazioni della seconda puntata di Un medico in famiglia 8, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Dolcissima Bianca, Libero intende contattare Felice Impallomeni, colui che li aveva truffati quando avevano acquistato la loro attuale casa. I Martini rischiano, infatti, di trovarsi per strada poiché proprio il padre di Roberto intende costruire a Poggio Fiorito un villaggio residenziale. Grazie all’aiuto di Enrica e Bobò, Nonno Libero riesce a trovare Felice Impallomeni e a farlo arrestare. Una piccola speranza così si accende per i Martini: purtroppo, però, Impallomeni ha sperperato tutto il denaro nel gioco. La famiglia, quindi, si trova ancora senza la somma necessaria a riacquistare la casa. Scoraggiato e rassegnato, Lele pensa di licenziarsi dalla clinica, ma viene fermato in tempo dall’amico e collega Oscar. Nel frattempo Bianca elabora una grande idea per risolvere la situazione della casa: creare un format televisivo di cucina con protagoniste le sue ricette di cioccolato. Chiede così aiuto alla madre, famosa donna di spettacolo, affinché le faccia da musa ispiratrice, ma le cose tra le due non andranno a gonfie vele. Nel secondo episodio, intitolato I ricordi non si vendono, Enrica e Lele non intendono far preoccupare Nonno Libero a causa della sua salute, così decidono di mentirgli: i due, infatti, gli raccontano che il problema della casa si è del tutto risolto e che non ci sono più pericoli di sfratto. In realtà Libero ha solo finto di aver creduto alla menzogna e decide di partire per la Puglia. La sua non sarà l’unica partenza: anche Marco, infatti, prepara i bagagli. Il ragazzo è entusiasta perché ha ricevuto una proposta di lavoro molto importante: andare in Africa per fare il giornalista inviato nelle zone di guerra. Mentre lui ne è felicissimo, piuttosto contraria è la compagna Maria, preoccupata per lui e per la loro lontananza. A consolarla, tuttavia, ci sarà Roberto (Alessandro Tersigni), il suo ex compagno di liceo, che le propone un appartamento in affitto per farne un suo studio privato, proprio accanto a dove abita lui, in cui la dottoressa può esercitare liberamente la sua professione. Il ragazzo è da sempre innamorato della bella Martini e intende approfittare dell’assenza di Marco per fare breccia nel suo cuore. Tra i due, infatti, nascerà presto una chimica particolare, un rapporto che andrà oltre l’amicizia. Infine Ave mette in atto una nuova idea per aiutare i Martini: dopo aver scoperto con piacere che i suoi abiti suscitano interesse tra le persone, decide di venderli con un commercio illecito.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, STASERA – Andrà in onda stasera alle 21.15 su Rai Uno la seconda puntata di Un medico in famiglia 8: vedremo i primi problemi tra Marco e Maria, l’insinuarsi di Roberto nella loro storia, e le tante idee della famiglia Martini per salvare la loro casa. Come sempre, tante emozioni che vi faranno ridere e commuovere. Perché questo è Un medico in famiglia.

Ora diteci la vostra: come andrà a finire la situazione della casa? Cosa succederà tra Marco, Maria e Roberto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.