Skip to main content

un medico in famiglia 8 anticipazioni anna emilianoUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Domenica sera andrà in onda la dodicesima e penultima puntata, i fans sono letteralmente impazziti e non stanno più nella pelle: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi. Fans della coppia formata da Anna ed Emiliano quest’articolo è completamente dedicato a loro. Prima di darvi qualche anticipazione sui prossimi episodi, ricapitoliamo un po’ quello che è successo. Dopo essersi allontanati a causa della gravidanza di Sonia (Alessia Agrosì), Anna (Eleonora Cadeddu) ed Emiliano (Edoardo Purgatori) si ritrovano: la giovane Martini, infatti, viene a sapere che il tatuatore ha minacciato un suo compagno di scuola con il quale aveva un appuntamento. Anna incontra Emiliano, dapprima arrabbiata, e i due si chiariscono. Dopo aver accolto in casa sua Sonia, Anna decide di dare un’opportunità alla sua relazione con Emiliano: i due si mettono insieme e sembrano finalmente felici. Quando, però, Sonia viene ricoverata a Villa Aurora per la troppa stanchezza, Anna capisce che deve farsi da parte. La ragazza incinta le ha fatto capire di essere sola e di aver bisogno di Emiliano. Così la piccola Martini, da persona matura, decide di lasciare Emiliano che, incredulo e deluso, resta accanto a Sonia.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, EMILIANO E ANNA – Sono rimasti felici e al tempo stesso amareggiati i tanti fans della coppia formata da Anna ed Emiliano. Se da un lato abbiamo finalmente visto parecchie scene con loro protagonisti, dall’altro la loro storia sembra già essere giunta al capolinea. Tuttavia noi di GossipeTv vi diciamo già in anticipo che i due non resteranno a lungo distanti. Nonostante, infatti, la recente rottura, i due scriccioli (chiamati così dai fans per il nomignolo che Emiliano ha dato ad Anna) non riescono a stare l’uno lontano dall’altra. Già negli scorsi episodi i due si erano tenuti d’occhio a distanza e a quanto pare anche questa volta non si lasciano andare. Anche se Emiliano è consapevole di dover restare accanto a Sonia per prendersi cura di lei e del suo bambino, riconosce di essersi innamorato di Anna e di non poter stare senza di lei. La giovane Anna ha fatto un grande sacrificio d’amore, ma qualcosa la riavvicina al tatuatore. Nella puntata precedente, infatti, abbiamo scoperto che Sonia non ha fatto alcun esame per quanto riguarda la gravidanza, cosa che sembrava normale vista la sua difficile situazione. In realtà sembrerebbe che la ragazza nasconda qualcosa e sarebbero proprio Anna ed Emiliano a scoprirlo. In particolare la giovane Martini comincerebbe a nutrire qualche dubbio sulla reale paternità del bambino che Sonia porta in grembo. E’ davvero Emiliano il padre? A quanto pare non sarebbe lui. Probabilmente vedremo quest’ultimo e Anna che cercano di capire la verità: si potrebbe così che Sonia è da sempre innamorata di Emiliano. Sappiamo che la ragazza era stata con il tatuatore, ma a quanto pare non solo per amicizia. Una volta scoperto di essere incinta di un altro, Sonia ha pensato di incastrare Emiliano credendo che lui le sarebbe stato accanto da fidanzato. La futura mamma, però, non poteva immaginare che il tatuatore si fosse innamorato di un’altra. La gelosia di Sonia nei confronti di Anna ha portato i due innamorati a separarsi: come reagiranno i due scriccioli quando sapranno la verità? Cosa ne sarà di Sonia?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – Mancano solamente due puntate alla fine dell’ottava stagione di Un medico in famiglia. Se volete sapere cosa accadrà al resto dei personaggi nella penultima puntata cliccate qui. Se, invece, volete qualche news circa il cast della nona stagione di Un medico in famiglia cliccate qui. Nel frattempo fans di Anna ed Emiliano potete stare tranquilli: i due scriccioli torneranno presto insieme e li vedrete più affiatati che mai durante il matrimonio di Maria (Margot Sikabonyi). Come sempre, a voi i commenti.

VI RICORDIAMO CHE QUESTE SOLO SOLAMENTE ANTICIPAZIONI, NON ABBIAMO NIENTE DI UFFICIALE, QUINDI NON PRENDETE LE INFORMAZIONI ALLA LETTERA.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.