Skip to main content

un medico in famiglia 8 anticipazioni anna emilianoUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – In questi giorni vi abbiamo rilasciato tante notizie su una delle fiction più amate dai telespettatori. Si tratta di Un medico in famiglia, la famosa serie di Rai Uno giunta all’ottava stagione e che ha come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi e Margot Sikabonyi. Vi abbiamo già anticipato la conferma della nona stagione, per saperne di più potete cliccare qui. Inoltre vi abbiamo dato delle anticipazioni sulla decima puntata in onda Domenica sera, che potete leggere cliccando qui, e qualche notizia sulla coppia formata da Anna ed Emiliano, che invece trovate a questo link. I due giovani, interpretati da Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori, hanno attirato l’attenzione del pubblico appassionando i telespettatori travolgendoli nella loro tormentata e apparentemente impossibile storia d’amore. Nelle scorse puntate di Un medico in famiglia 8 abbiamo assistito al primo bacio della giovane coppia e alla conseguente separazione. Emiliano, infatti, si è allontanato da Anna che, ferita e arrabbiata, non ha mai smesso di cercarlo. Una volta trovato, Anna ha scoperto che il ragazzo è in compagnia di Sonia, una ragazza incinta la cui identità non è stata rivelata.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANNA ED EMILIANO – Stiamo per darvi qualche anticipazione sulle prossime puntate di Un medico in famiglia 8, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Abbiamo lasciato gli scorsi episodi con Anna completamente distrutta dopo aver rivisto Emiliano. Lui l’ha cacciata in malo modo facendosi anche vedere in compagnia di Sonia. Tuttavia nella prossima puntata Anna non intende arrendersi e cerca di far ingelosire il ragazzo facendosi vedere con un  suo compagno di scuola che però ha altre intenzioni. Emiliano, nonostante cerchi di allontanarsi da lei, tiene davvero ad Anna, ma la sua vita complicata lo porta a mettere delle distanze. I tanti fans della coppia da giorni si chiedono chi sia questa Sonia e che cosa voglia. Secondo un grande spoiler lanciato da MondoTeen, nella prossima puntata Anna scoprirà finalmente l’identità di Sonia: si tratta dell’ex fidanzata di Emiliano. I due avevano avuto una storia in passato e il bambino che lei aspetta è proprio di Emiliano. Come reagirà Anna? Resterà con lui o deciderà di lasciarlo per sempre? Vi avevamo già anticipato che Anna ed Emiliano avranno il loro lieto fine, ma come faranno ad affrontare la situazione del bambino? Vi comunichiamo, però, che non abbiamo conferma ufficiali di quest’anticipazione. Sicuramente, se la notizia dovesse essere vera, la situazione tra Anna ed Emiliano si complicherebbe ancora di più. Come reagirebbero i Martini? Cosa ne penserebbe Lele? Vi ricordiamo, infatti, che Emiliano aveva promesso a Lele Martini di stare alla larga da sua figlia Anna, promessa che poi non è riuscito a mantenere. Cosa ne sarà di Sonia e il bambino?

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, DOMENICA – Il week-end è ormai alle porte e non ci resta che aspettare un paio di giorni per vedere i due nuovi e sorprendenti episodi di Un medico in famiglia 8. Come reagirà Anna? Sonia è davvero incinta di Emiliano? Tante domande e tanti dubbi. L’ansia aumenta e i fans sono sempre più impazienti. Non ci resta che aspettare l’arrivo di Domenica sera con la decima puntata di questa sconvolgente stagione di Un medico in famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.