Connect with us

Un medico in famiglia

Un medico in famiglia 8: Annuccia ed Emiliano innamorati anche nella realtà

un medico in famiglia 8 anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA, OTTAVA STAGIONE – E’ una delle serie televisive più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la fiction di Rai Uno che è giunta all’ottava stagione. La serie, di cui protagonisti sono Giulio Scarpati, Lino Banfi e Margot Sikabonyi, narra le vicende di una famiglia allargata, i Martini, che ogni giorno vive avventure divertenti e fa emozionare il pubblico. Ha esordito con la prima stagione nel 1999, quando il dottor Lele Martini si era trasferito a Poggiofiorito dopo la morte della moglie Elena. I telespettatori si sono subito affezionati ai personaggi, hanno pianto e riso con loro, portando così nel cuore le loro vicende. Tutti ricordano la grande storia d’amore di Lele e Alice (Claudia Pandolfi), finita nella sesta stagione perché la Pandolfi non è voluta tornare sul set, al contrario di Scarpati che è rientrato regolarmente nel cast. Storico è anche l’amore di Maria e Guido (Pietro Sermonti), anche questo finito a causa dell’uscita di scena dell’attore. E poi come dimenticare le grandi risate fatte grazie a Cettina (Lunetta Savino), Giacinto (Enrico Brignano) e Torello (Francesco Salvi). Tanti sono i personaggi che sono arrivati e andati, ma Un medico in famiglia non ha mai perso quella luce che l’ha sempre caratterizzato.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANNUCCIA ED EMILIANO – Nel corso di questi anni, sul set di Un medico in famiglia sono anche nati degli amori tra gli attori. Quello che tutti ricordano è tra Margot Sikabonyi e Pietro Sermonti, rispettivamente Maria Martini e Guido Zanin. I due si sono conosciuti sul set della terza stagione, si sono innamorati e sono stati insieme per un paio d’anni. Finita la storia, lui si è fidanzato con Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello, ma ora è tornato di nuovo single. Galeotto è stato il set non solo per loro: quest’anno, infatti, è arrivato Edoardo Purgatori, l’attore ventitreenne che interpreta Emiliano, la nuova fiamma di Annuccia e che avrebbe conquistato il cuore di Eleonora Cadeddu anche nella realtà. I due ragazzi, infatti, sono stati avvistati a Villa Borghese, uno dei luoghi tipici di Roma, mentre passeggiavano insieme, si divertivano e si lasciavano andare a tenere effusioni. I due, a detta degli altri attori, sono sempre apparsi molto complici sul set e in questi giorni sono uniti più che mai. Un settimanale ha immortalato Eleonora ed Edoardo a spasso per la Capitale, mentre si godevano un giro di giostra. Lui l’ha prontamente aiutata, le è stato affianco e non l’ha lasciata per un attimo. Alla fine lei è salita sulle sue spalle e come due giovani innamorati hanno continuato a divertirsi e a rilassarsi nel pomeriggio primaverile di Roma. Per vedere le foto dei due cliccate qui.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Come nella fiction, anche fuori dal set Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori sono inseparabili. Sul set abbiamo visto Annuccia perdutamente innamorata di Emiliano che però le ha spezzato il cuore. Nella vita reale, invece, Edoardo è la fa sorridere e divertire. Se siete curiosi e volete scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di Un medico in famiglia 8, in onda Domenica sera alle 21.15 su Rai Uno, potete cliccare qui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top