Skip to main content

Un Medico in Famiglia 10: reunion al Roma Fiction Fest e prime anticipazioni sulla nuova serie

È stato davvero un appuntamento imperdibile, quello che si è tenuto nell’ultima giornata del Roma Fiction Fest. Stiamo parlando della reunion del cast di Un Medico in Famiglia, che ha visto tutti insieme i protagonisti dell’amata fiction, dai pilastri – quali Lino Banfi e Giulio Scarpati – alla mai dimenticata Lunetta Savino, passando per i volti più giovani, come Edoardo Purgatori e Eleonora Cadeddu. Senza dimenticare, ovviamente, l’ultima coppia nata nella serie, Sara e Lorenzo, alias Lorenzo Parenti e Valentina Corti. Tutti presenti per celebrare le dieci stagioni di Un Medico in Famiglia, insieme a un folto numero di fan, giunti da ogni parte d’Italia per conoscere gli amati protagonisti di una delle fiction italiane più seguite.

Un Medico in Famiglia 10 torna nell’autunno del 2016

Dieci stagioni, un traguardo importante per ogni serie tv. Un onore per tutta la produzione di Un Medico in Famiglia, che ha voluto realizzare una reunion ufficiale per celebrare un traguardo decisamente importante. Durante l’ultima giornata del Roma Fiction Fest è stato proiettato un video con le immagini più romantiche e divertenti delle dieci stagioni della fiction, mentre gli attori presenti si sono concessi per autografi e selfie. Non sono mancate le prime anticipazioni: nella decima stagione tornerà Giulio Scarpati, ma anche Michael Cadeddu (Ciccio) e Tresy Taddei (Tresy). Un ruolo predominante sarà riservato ad Anna, che torna in pianta stabile nelle nuove puntate, dopo essere stata presente nella scorsa stagione col contagocce a causa degli esami di maturità. Non mancherà Emiliano, con il quale la figlia di Lele continuerà ad avere una storia d’amore. E parlando di amore non mancheranno Sara e Lorenzo che, dopo il matrimonio, diventeranno presto genitori.

Un Medico in Famiglia, Lino Banfi: “Ho tanta voglia di amarmi”

Nella decima stagione di Un Medico in Famiglia un punto fermo sarà Lino Banfi, che ha confessato di non amare rivedere le scene che gira. “Ho il complesso di essere grasso, non mi amo più da trent’anni” ha rivelato Lino Banfi ai fan presenti al Roma Fiction Fest. “Ogni volta che mi chiedono se voglio rivedere una scena dico di no. Ma tra poco faccio 80 anni e ricomincerò a vedermi in tv”. Tra gli altri attori presenti in sala: Giulia Luzi, Domiziana Giovinazzo, Paolo Conticini, Edoardo Purgatori, Marco Bonini, Emanuela Grimalda, Edi Angelillo, Cristiana Vaccaro, Lorenzo De Angelis.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.