Skip to main content

Ave-Un-Medico-in-FamigliaUn Medico in Famiglia 10: perché Ave non ci sarà? Parla Emanuela Grimalda

Un addio difficile quello che gli appassionati di Un Medico in Famiglia hanno dovuto dire ad Ave Battiston. L’attrice Emanuela Grimalda ha scelto di non prendere parte alla decima serie della fiction e, per la prima volta, ha spiegato i motivi che si celano dietro questa decisione. “Un Medico in Famiglia è un impegno quotidiano troppo grosso, che non si concilia con la mia recente maternità” ha rivelato la Grimalda al settimanale Vero Tv, al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Giaime.

Un Medico in Famiglia 10: Ave pronta a tornare?

Nonostante non sarà presente in Un Medico in Famiglia 10le cui riprese sono iniziate dal mese scorso Emanuela Grimalda non esclude del tutto un suo ritorno. Del resto, in casa Martini è abitudine andare e tornare, senza troppi problemi. “Non è una scelta definitiva. Vediamo come si evolveranno le storie, ma Ave è sempre pronta a tornare” ha spiegato l’attrice, che presto rivedremo in tv nella nuova serie Grand Hotel. “Ave è entrata subito nel cuore dei telespettatori. Ha fatto ridere e ha commosso. Le sue esclamazioni sono entrate nel lessico scherzoso di tanti italiani. Anche io mi sono divertita a interpretarla. Ci ho messo il cuore e tanto umorismo. Tutto questo è arrivato al pubblico, che mi ha ricambiato con tanto affetto” ha confidato la Grimalda.

Un Medico in Famiglia 10: Emanuela Grimalda mamma

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Ave a Un Medico in Famiglia, Emanuela Grimalda si gode – all’età di 51 anni – la sua prima maternità. “E’ un’esperienza così forte che ti cambia totalmente la vita. Le priorità diventano altre, non sei più al centro dei tuoi pensieri. Farò scelte professionali ancora più attente, perché voglio stare accanto al mio bambino, senza rinunciare al lavoro” ha fatto sapere l’attrice.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.