Skip to main content

un-medico-in-famiglia-10-edoardo-purgatori-eleonora-cadeddu
Un medico in famiglia 10, anticipazioni

È da poco andata in onda la terza puntata della nuova stagione di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno che vede protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti. Le vicende di casa Martini si fanno sempre più complicate, soprattutto per ciò che riguarda Anna e l’identità del suo vero padre. Sarà davvero Valerio il padre di Anna? Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Un medico in famiglia 10, Anna ed Emiliano si rivedono

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla quarta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Lele ti presento Valerio, la situazione per Lele si complica sempre di più. Anna, infatti, vuole presentare Valerio a suo padre. A rendere tutto più difficile ci pensa Libero che invita Valerio a casa Martini. Affrontato l’incontro Lele alla fine riesce a confessare tutta la questione a Libero ed Enrica. Nel frattempo la casa acquistata da Sara per lei, Lorenzo e Tommy, comincia a mostrare i suoi problemi. Lorenzo, però, davanti la scuola dei ragazzi, incontra Andrea, il padre di un amico di Bobò, che come mestiere fa il costruttore edile e gli chiede di ristrutturare la villetta. Andrea è l’uomo con cui Sara aveva trascorso la notte durante la festa al mare quando aveva discusso con Lorenzo. I due si ritrovano quindi a doversi frequentare, malgrado avessero detto di non rivedersi più. Nel secondo episodio, intitolato Andrà tutto bene, il delicato problema riguardante Anna ha scombussolato Libero ed Enrica che, sconvolti più che mai, sono parecchio nervosi. Libero aggredisce Valerio e lo minaccia dicendogli di stare lontano da Anna e cerca poi di rincuorare il figlio Lele. Intanto Emiliano ha ancora un conto in sospeso con Anna: un debito economico che vorrebbe saldare al più presto per chiudere una volta per tutte la loro storia. Ginevra, la nuova ragazza di Emiliano, cerca di convincerlo a contattare Anna e a risolvere la questione, ma lui non intende rivederla. Decide così di dare i soldi a Lele che racconta il tutto ad Anna. Quest’ultima resta delusa dal comportamento di Emiliano e si reca al centro presso cui lui lavora per affrontarlo. Una volta arrivata sul posto Anna vede Ginevra e le riconsegna i soldi. Sebbene le loro strade sembrino divise una volta per tutte, Anna ed Emiliano si rendono conto di essere più vicini di quanto pensino e di essere ancora innamorati l’uno dell’altra.

Un medico in famiglia 10, quarta puntata

Come andrà a finire la questione su Anna? E lei ed Emiliano riusciranno a chiarirsi? Sara ce la farà a tenere all’oscuro Lorenzo della sua notte folle con Andrea? Scopriremo qualcosa in più nel prossimo episodio. La quarta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta domani in prima serata su Rai Uno.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.