Skip to main content

sara-lorenzo-un-medico-10-anticipazioniUn medico in famiglia 10, anticipazioni

Dopo una settimana di pausa è finalmente da poco andata in onda la settima puntata di Un medico in famiglia, la storica fiction di Rai Uno giunta alla decima stagione che vede protagonisti Giulio Scarpati, Flavio Parenti, Lino Banfi e Valentina Corti. Le vicende di casa Martini si fanno sempre più complicate, soprattutto per il matrimonio di Sara e Lorenzo e per la storia di Anna. Riuscirà l’amatissima famiglia della televisione italiana a risolvere i suoi problemi? Scopriamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Un medico in famiglia 10, il bacio di Anna e Geko

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ottava puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Operazione Cupido, dopo varie peripezie Augusto pianifica la sua vendetta nei confronti di Maddalena usando anche Ughetto, il suo nipotino pestifero. Intanto Federica e Andrea devono fare i conti con una nuova scoperta: suo figlio Paolo è omosessuale. Nel secondo episodio, intitolato Barattoli di birra disperata, le situazioni sentimentali in casa Martini si fanno sempre più complicate. Anna si avvicina molto a Geko, va sempre ad ascoltarlo ai suoi concerti e un giorno lui la bacia proprio davanti gli occhi di Emiliano scatenando inevitabilmente la sua folle gelosia. Guai in arrivo per Sara e Lorenzo che affrontano una grande crisi. Lorenzo, dopo aver scoperto che Sara lo ha tradito, va da Andrea e lo picchia, poi si dispera. Proprio quando, infatti, in clinica arrivano i finanziatori del reparto di chirurgia, Lorenzo sparisce senza farsi trovare da nessuno.

Un medico in famiglia 10, ottava puntata

Riuscirà Anna a capire cosa vuole davvero? Lorenzo perdonerà Sara? Per scoprirlo non ci resta che attendere le nuove puntate. L’ottava imperdibile puntata della decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 20 Ottobre in prima serata su Rai Uno.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.