Skip to main content

Un Medico in Famiglia 10, anticipazioni shock: chi non è il figlio di Lele?

Un terremoto sta per travolgere Un Medico in Famiglia. A pochi giorni dalla messa in onda della decima edizione della fiction, viene e galla una scioccante anticipazione sulla famiglia Martini. Secondo quanto riporta il sito di Davide Maggio, nelle nuove puntate della serie – in onda a partire dal 7 settembre su Rai Uno – si scoprirà che uno dei sei figli di Lele non è a tutti gli effetti un Martini. La terribile scoperta arriverà insieme a Valerio, il nuovo personaggio interpretato da Stefano Dionisi, che rivelerà alcuni incredibili retroscena sul passato della famiglia più amata d’Italia.

Un Medico in Famiglia 10: Valerio è il padre di uno dei Martini

Nelle nuove puntate di Un Medico in Famiglia 10 Lele Martini tornerà di nuovo a casa e dovrà fare i conti con una terribile rivelazione: uno dei suoi figli non ha davvero il suo stesso sangue. L’arrivo di Valerio porterà a galla vecchi segreti, che hanno per protagonista Elena, prima moglie di Lele e sorella di Alice. Chi non è figlio del dottor Martini? A quanto pare la piccola Annuccia, che ormai si fa chiamare Anna. Una scoperta scioccante per tutta la famiglia, che mai si sarebbe aspettata un risvolto del genere. La maggior parte della decima edizione di Un Medico in Famiglia sarà incentrata su questa storia, con Lele che farà il possibile per scoprire la verità e Valerio che invece cercherà di creare un rapporto con la figlia segreta, con la quale sembra condividere alcune passioni.

Un Medico in Famiglia 10: dal 7 settembre su Rai Uno

Per quanto riguarda le altre anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10, molteplici saranno i ritorni nella villetta di Poggiofiorito: da Lele e Bianca ad Anna, fino ad arrivare a Ciccio. La decima edizione segna anche qualche assenza, come quella di Maria, Marco e Ave. Ancora un volta la storia sarà incentrata in prevalenza sulla relazione tra Sara e Lorenzo, mi ci sarà spazio anche per Tommy, Elena, Bobo e gli immancabili Nonno Libero e Nonna Enrica.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.