Skip to main content

Avete mai pensato che un amore giovanile potesse, a distanza di tempo, rivelarsi l’amore della vostra vita? È proprio ciò che è successo  a Valentina Vignali, che presto si sposerà con Fabio Stefanini, un suo collega e fidanzato storico. I due si sono ritrovati lo scorso anno ed ora sono pronti a creare insieme una famiglia. Qualche ora fa la cestista ha condiviso la proposta di matrimonio attraverso un video sui social ed il post è diventato subito virale ed ha fatto emozionare il web.

La proposta di matrimonio a Valentina Vignali

Un campo da basket, colleghi e amici riuniti e una palla da gioco: la proposta di matrimonio a Valentina Vignali non poteva che avvenire così. Il fidanzato Fabio ha scelto di sorprenderla in un modo davvero originale e speciale, profondamente simbolico che rispecchia totalmente la loro storia d’amore.

Niente cena romantica o classico mazzo di fiori: solo una scatola a forma di palla da basket e un anello al suo interno, emblema del loro amore. Ovviamente Valentina ha detto sì e si è mostrata molto emozionata per la sorpresa.

Le dolci parole della cestista

Quello tra Valentina Vignali e Fabio Stefanini è un amore nato molti anni fa, quando erano poco più che adolescenti, pieni di sogni nel cassetto. All’epoca la loro storia non ebbe successo, i due si lasciarono e presero strade diverse.

Ma, come canta Antonello Venditti, “certi amori non finiscono” e dopo giri immensi, eccoli di nuovo insieme, pronti a sposarsi.  Ed è proprio questo che la cestista ha raccontato sui social nel video in cui ha mostrato la proposta di matrimonio ai suoi fan che l’hanno sempre supportata e sostenuta.

Valentina ha rivelato che quando lo ha rivisto l’anno scorso, dopo tanti anni, ha provato la stessa scintilla di un tempo. Oggi, però, i due sono più maturi e sanno ciò che vogliono: stare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

 

Chi è Fabio Stefanini

Ma chi è Fabio Stefanini, il fidanzato di Valentina Vignali? È un cestista italiano nato a Pesaro, classe 1993. Il ragazzo è molto noto per fare parte di serie minori del basket italiano e per la storia d’amore con la sua collega. Il giovane ha giocato in varie squadre tra Serie B e A2, e qualche tempo fa ha fatto ritorno alla Virtus Kleb Ragusa. Molto seguito sui social, vanta di oltre 11mila follower con i quali condivide alcuni momenti delle sue giornate. Uno degli ultimi post riguarda proprio l’organizzazione della sorpresa per la sua cara fidanzata.

Beatrice Manocchio

Classe 1995, cresciuta con un senso di ammirazione e passione per il mondo della tv e dello spettacolo. A scuola non facevo altre che prendere note perché spettegolavo del Grande Fratello o di Uomini e Donne. La mia professoressa di italiano mi detestava (diceva lei), ma poi mi chiedeva continuamente informazioni su Tina Cipollari. Da lì ho capito: perché non raccontare queste vicende a più persone possibili? E allora eccomi qui, Signor Giudice. Ah, nella vita sono una giornalista pubblicista (Funweek e Radio Incontro Donna le mie principali collaborazioni).

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.