Skip to main content

Uomini e Donne, Veronica Ranieri si svela: il tradimento di Marco

I telespettatori che da anni seguono Uomini e Donne certo si ricorderanno di Veronica Ranieri. Ai tempi del tronista per antonomasia, Costantino Vitagliano, era una corteggiatrice. Costa le preferì Alessandra Pierelli e Veronica si consolò accettando il trono che le venne offerto subito dopo. Ma quando, al termine del suo percorso, scelse Giuseppe Lago, quest’ultimo preferì darle una risposta negativa e sedere a sua volta sul trono. Insomma, due gran brutte esperienze televisive alla corte di Maria De Filippi. Pareva invece che la fortuna, per Veronica Ranieri, dovesse trovarsi lontano (ma non troppo) dalle telecamere: conobbe Marco Bianca, anche lui proveniente dal mondo di Uomini e Donne (ex corteggiatore di Francesca Mari e flirt di Serena Enardu). Sembrava proprio essere l’uomo giusto, e si sposarono il 7 giugno 2013. La favola però durò molto poco: “Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile ad un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia […] Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta!”

Veronica Ranieri: ritorno di fiamma con Costantino dopo l’addio a Marco?

Veronica ammette ad Eva Tremila: “Avrei voluto dei figli con lui. E’ successo che come un fulmine a ciel sereno l’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso”. Una delle prime persone contattate da Veronica dopo il tradimento del marito è stata proprio Costantino Vitagliano. Forse, dopo 13 anni dal trono, l’amore è pronto a sbocciare tra i due? È la stessa Veronica a smentire questa possibilità: “È una bella persona ma le nostre vite non si incontreranno mai più”, rimane quindi solo un buon rapporto di amicizia.

Uomini e Donne: Veronica Ranieri pronta per un ritorno in tv

Veronica è molto amareggiata anche per tutte le opportunità perse: “Per lui ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo che in questi anni mi hanno proposto, come per esempio un nuovo trono tre mesi prima che ci sposassimo”. Ma Veronica è pronta per un ritorno sul piccolo schermo: “Se ora dovesse arrivare qualche proposta dallo showbiz la valuterei sicuramente: mi piacerebbe andare a L’Isola dei Famosi“. Vedremo se sarà accontentata!

Un commento

  • Marco ha detto:

    Le parole sono spesso usate per raccontare cose non vere e per nascondere fatti e verità..
    Il vero rispetto per un amore infinito e il silenzio…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.