Skip to main content

Uomini e Donne over, Silvano Saitta e Anna Fassiola stanno insieme

Quest’oggi, in concomitanza della nuova puntata del trono over (scoprite qui chi è il protagonista che è morto) che andrà in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5, vogliamo fornirvi un vero scoop circa una delle coppie più amate del programma. Per tutta l’estate, la relazione tra Colomba Mecozzi e Silvano Saitta ha destato il nostro interesse a causa dei tanti colpi di scena avvenuti all’interno del loro rapporto. L’ultima notizia, in questo senso, è la conferma della storia d’amore nata da pochissimo tra Silvano e Anna Fassiola, anche lei ex dama del trono over. Prima di svelarvi tutti i dettagli di questa liaison appena nata e che coinvolge questi due personaggi del trono over di Uomini e Donne, è necessario, però, fare un piccolo riepilogo sulla situazione. Dopo la fine della scorsa stagione di Uomini e Donne, Colomba e Silvano, forti del loro amore che sembrava essere solido e cementato dalla convivenza, avevano annunciato il loro matrimonio per il prossimo mese di ottobre dopodichè era stata la stessa Mecozzi a svelare le perplessità del figlio rispetto al suo nuovo compagno attraverso una lettera pubblicata dal settimanale Di Più.

Silvano ha lasciato Colomba per Anna Fassiola?

Evidentemente, da quel momento in poi, i problemi tra Colomba e Silvano sono diventati sempre più gravi con una frattura che è apparsa insanabile e impossibile da recuperare. Per cui, non ci ha stupito più di tanto venire a conoscenza della separazione avvenuta qualche settimana fa e delle nozze annullate. Sul web, però, è subito circolata la voce secondo cui l’uomo avrebbe avuto già un’altra donna nella sua vita, una persona che, tra l’altro, sarebbe anche nota al grande pubblico. I fans di Uomini e Donne hanno subito individuato in Anna Fassiola la sua nuova fiamma, tuttavia, fino a qualche ora fa, questo era soltanto un rumors senza fondamento concreto. La donna, nel corso della scorsa stagione televisiva, aveva frequentato Antonio Jorio, con il quale era incappata anche in un confronto molto acceso: vi ricordate, infatti, che il romano la accusò si averci voluto “provare” con lui, invitandolo a salire in albergo da lei? Ebbene, la dama, sentitasi offesa da quelle dichiarazioni, iniziò una dura tenzone con lui, provando a negare le sue insinuazioni scomode. Oltre alla storia con Antonio, poi, c’è stato il tentativo di avvicinamento di Giuliano che, però, non sortì alcun effetto!

Colomba tace sul nuovo amore di Silvano

La foto che vedete in apertura e che ritrae Silvano e Anna alle prese con una lezione privata di tango argentino, però, non lascia più spazio a dubbi. I due sono una coppia a tutti gli effetti con buona pace di Colomba che, nel giro di poche settimane, si è vista già dimenticare some una meteora. Ma come ha reagito la Mecozzi a questa notizia? Per adesso, dal suo profilo Facebook tutto tace con Colomba che si è solo limitata a ringraziare i tanti fans che le stanno manifestando il loro supporto dopo aver appreso della sua delusione d’amore. La Mecozzi tornerà a Uomini e Donne per rilasciare a Maria l’esclusiva della sua versione dei fatti?

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.