Skip to main content

il traguardo di oscar ed eleonoraUomini e Donne news, la casa di Oscar e Eleonora: scoppia la polemica

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini di Uomini e Donne hanno finalmente comprato casa insieme. La coppia uscita dal programma di Maria De Filippi è pronta a diventare una famiglia a tutti gli effetti, con uno spazio creato proprio da loro. Oscar ed Eleonora, dopo la scelta, non si sono più separati. Qualche piccola crisi ha aggredito anche loro, ma l’amore ha vinto. A dare la notizia sull’acquisto della casa ci ha pensato Eleonora. La Rocchini ha condiviso la foto del muro della nuova abitazione, dove è stata scritta la frase che Oscar le ha dedicato durante la scelta. L’ex corteggiatrice appare super felice di questo nuovo traguardo raggiunto con il Branzani. Eleonora non vede l’ora di iniziare a viversi la quotidianità insieme a Oscar. La coppia, insieme al cane Ares, si sente già una vera e propria famiglia. Grande è la felicità espressa dalla Rocchini, che però è stata attaccata anche in queto caso. Una utente, su Instagram, le ha chiesto se ad acquistare la casa è toccato ad Oscar. L’ex corteggiatrice è andata su tutte le furie e ha risposto per le rime a chi ha lasciato questo commento di cattivo gusto.

“Alvin senza Britney non può vivere”, è questa la frase che Oscar ha scritto sul muro della nuova casa acquistata con Eleonora. “Ve lo ricordate quando mi ha detto queste parole? Credo uno dei momenti più belli della mia vita, e dopo quasi due anni, queste parole sono ancora impresse forti e chiare nelle nostre vite.” Ed ecco che Eleonora annuncia l’acquisto della nuova abitazione insieme ad Oscar: “Stiamo costruendo la casa dei nostri sogni insieme, dando vita a tutto quello che di bello abbiamo voluto.” Ma non sono mancate le critiche. Una utente le ha chiesto se è stato Oscar ad acquistare la casa. La Rocchini h scelto di rispondere e di farlo a tono, proprio per mettere fine alle voci che la vedono come “mantenuta”. “Insieme! Che domanda CAFONA che hai fatto. Io lavoro, i soldi li ho!”

News Uomini e Donne, Eleonora Rocchini furiosa: la risposta alle critiche

E non essendo una persona che si fa pagare le cose o che si fa mantenere, perché mi piace avere la mia indipendenza, non mi faccio pagare nulla!” La Rocchini continua il suo commento, rispondendo furiosa della frecciatina scritta dalla utente“La prossima volta se vuoi fare una domanda, mettici la decenza e il cervello”. Conclude così la sua risposta Eleonora, pronta ad iniziare questa nuova vita insieme a Oscar e al loro cagnolino Ares. Nel frattempo, la Rocchini spera di ricevere presto la proposta di matrimonio da parte dell’ex tronista.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.