Skip to main content

ued l'amicizia tra marta e mariannaUomini e Donne news: l’amicizia di Marta Pasqualato e Marianna Acierno, con loro anche Nicolò Raniolo e Alessandro Basile

Nasce una forte amicizia tra due volti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Marta Pasqualato e Marianna Acierno, rispettivamente corteggiatrice di Nicolò Brigante ed ex corteggiatrice di Paolo Crivellin. Per la seconda il percorso nel programma non si è concluso nel migliore dei modi, visto che l’ex tronista ha scelto Angela Caloisi. Marta si trova, attualmente, in una situazione di attesa. Infatti, si pensa che Nicolò sia vicino alla scelta. Ancora non sappiamo quando avverrà, ma ovviamente la Pasqualato spera di poter uscire dal programma insieme al Brigante. Intanto, tra vari corteggiatori nascono amicizie. Non è di certo la prima volta che vediamo personaggi del trono classico legarsi durante questa esperienza. Marta ha raggiunto, in questi giorni, Marianna a Milano. Insieme a loro si fanno vedere anche Nicolò Raniolo e Alessandro Basile. I quattro hanno deciso di trascorrere una serata all’insegna del divertimento in un locale. I fan del noto programma non hanno potuto non notare i video condivisi da Raniolo, Alessandro, Marta e Marianna.

Ed ecco che dopo la serata trascorsa nel locale a Milano, la Pasqualato si ritrova a salutare l’amica. Le due hanno dimostrato di aver stretto una forte amicizia. Nelle ultime ore, entrambe hanno condiviso una foto che le ritrae insieme. Dalla didascalia scritta sia da Marta che da Marianna si intuisce quanto affetto sia nato tra loro. “Io pazza squilibrata, tu matta da legare, comunque vada quest’esperienza io almeno una vittoria a casa me la son portata e sei TU”, questo è ciò che dedica Marta a Marianna, dopo essere partita. La corteggiatrice rivela che ha avuto al suo fianco la Acierno durante questa esperienza, durante la quale non pensava di trovare un’amica. “Ti voglio bene Crik”, conclude così la didascalia la Pasqualato. Le due amiche si sono anche già affibiate dei nomignoli che rappresentano la loro amicizia, ovvero Crik e Crok.

Marta Pasqualato e Marianna Acierno amiche grazie a Uomini e Donne

“L’unica certezza è che Noi siamo fatte l’una per l’altra. Ciao Amica, Già Mi Manchi Assai!” Questa è la dedica che Marianna ha scelto di fare a Marta. Che dire, una grande amicizia nata proprio nello studio di Canale 5 e che le ha unite anche a Nicolò Raniolo e Alessandro Basile. Intanto, attendiamo di conoscere finalmente la scelta di Nicolò Brigante nelle prossime puntate.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.