Skip to main content

mattia e giulia vittoriaUeD Mattia Marciano e Giulia Latini in Thailandia: parla Vittoria Deganello. Il gossip ‘asiatico’

Cosa sta succedendo tra Giulia Latini e Mattia Marciano? C’è un amore in corso? Nelle scorse ore il sempre attento Vicolo delle News ha notato grazie a degli indizi social che entrambi hanno trascorso una vacanza negli stessi luoghi. Ma non si sta parlando di posti in cui è proprio facile incontrarsi: in Thailandia. Seppur non sono mai apparsi assieme, la coincidenza è sembrata al quanto sospetta. Sulla questione si è pronunciata anche Vittoria Deganello, che fu la scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma prima di ascoltare le sue parole è bene fare chiarezza su un paio di punti. Marciano, negli scorsi mesi si era avvicinato a Viktorija Mihajlovic, ma sembra che i due non si sentano più (non si seguono più nemmeno su Instagram). Invece la Latini, sempre affidandosi al Vicolo delle News, è tornata single da poco.

Giulia e Marciano sono insieme in Thailandia? Gatta ci cova? La Deganello è intervenuta con delle Stories su Instagram: “Comunque io vi giuro veramente che sto morendo dal ridere dal momento che mi chiedete e scrivete dei messaggi… se Bionditudo è in vacanza con Mattia”. Vittoria sorride e sembra essere ironica. Poi prosegue: “Cioè, ma no, ma perché dovete fare delle considerazioni così dal nulla? Cioè Giulia è fidanzata, è col suo fidanzato e lui non lo so con chi sia ma non sono insieme, capita, può essere che sono negli stessi posti. Sapete quante volte sono stata negli stessi posti con i miei ex… oooh, sempre!”. Il risolino dell’ex corteggiatrice lascia molti sospetti e fa pensare che le sue parole siano sarcastiche. In più, a quanto risulta, la Latini non è in Thailandia con il fidanzato, in quanto la relazione è naufragata. Che sia invece per davvero con Mattia?

UeD il presunto flirt tra Vittoria e Marco Borriello

Pochi giorni fa si è accesso il gossip su Vittoria. Un gossip assai rovente che riguardava il bomber Borriello. Qualcuno ha sussurrato che i due, in quei di Ibiza, avrebbero avuto un flirt. Tuttavia il chiacchiericcio si è presto spento, il che fa pensare che più che un flirt concreto, si sia trattata di una ‘suggestione’ della cronaca rosa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.