Skip to main content

ileana-andrea-damante-giuliaUomini e Donne, Andrea e Giulia: la parole di Ileana dopo la scelta

Andrea Damante si è detto si da subito molto attratto da lei, ma l’arrivo a percorso già bene avviato con Giulia e Laura e una evidente timidezze le hanno impedito di essere una possibile scelta: eppure oggi, la bella Ileana Tumminelli non si dice pentita della scelta di corteggiarlo anche se qualcosa non le è andata giù, soprattutto dopo aver scoperto che la scelta di Andrea è stata Giulia. “Se prima avevo il dubbio, nell’ultima puntata ho avuto la certezza che la scelta fosse Giulia – ha svelato l’ex corteggiatrice in un’intervista rilasciata a IsaeChia – Ed evidentemente questo lei l’aveva captato già da prima, ecco spiegata la sua arrogante sicurezza“.

Giulia De Lellis “troppo sicura”: il perché di Ileana

Una frecciatina pungente alla nuova coppia di Uomini e Donne quella di Ileana che, ancora, continua: “Comunque sono contenta per Andrea, perché ha accanto la ragazza che gli piace. Che ora se ne pianga le conseguenze. Cosa intendo? Mi riferisco al carattere particolare di Giulia… in amore (quello vero) non si può essere sempre in guerra!”. Non è proprio convinta della veridicità dei comportamenti di Giulia De Lellis, per lei sicura già dal primo giorno di essere la scelta, mentre ben diversa è l’opinione su Laura Frenna.

Laura Frenna e lo sfogo post scelta: l’opinione di Ileana

È in particolare sulla dura reazione avuta da Laura dopo la scoperta di non essere la scelta che Ileana ha qualcosa da dire: “Laura gliene ha dette quattro ed ha fatto benissimo! Si è presa una piccola soddisfazione. L’appoggio in todo – dichiara, poi conclude proprio sul comportamento di Andrea – Lui si che ha capito il discorso di Laura, è furbo, mica scemo! Ma era più comodo far finta di non capire piuttosto che ammettere di essere stato superficiale, soprattutto con lei! Laura sei uscita da sotto un treno!”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.