Skip to main content

Uomini e Donne, Germana Meli ritrova l’amore dopo Tommaso Scala

Chiunque sia un grande appassionato di Uomini e Donne non può non ricordare la bella Germana Meli. Lei è stata la corteggiatrice acerrima rivale di Flavia Fiadone che è poi stata la scelta di Tommaso Scala. La bella napoletana non è riuscita a conquistare il cuore del tronista suo conterraneo, forse anche a causa di un’entrata in scena troppo tarda, che non le ha dato modo di farsi conoscere fino in fondo. Ma Germana, che più volte nel corso del programma ha mostrato un carattere forte e molto deciso, a distanza di pochi anni ha finalmente ritrovato l’amore. A mostrarcelo è lei stessa tramite il suo profilo Instagram, dove possiamo infatti ammirarla in momenti dolci e affettuosi con la sua nuova fiamma.

Germana Meli felice: Alessandro è il suo nuovo amore

Mano nella mano, l’uno stretto all’altra, o nel corso di un dolce bacio, Germana ci presenta fiera il suo nuovo amore, un affascinante ragazzo, fashion blogger, di nome Alessandro, che conferma l’amore con la Meli postando di suo altre foto in sua compagnia con tanto di commenti romantici: “E come ogni giorno ti amo di più“. Tra gesti e frasi d’amore, la coppia si gode la freschezza e la bellezza di questo amore appena nato.

Germana Meli: la vita dopo Uomini e Donne

Una ragazza sicura ed intraprendente la bella Germana Meli che oltre a Uomini e Donne ha partecipato anche alla precedente edizione di Temptation Island (proprio la settimana scorsa tornato in onda su Canale 5). Dopo la delusione avuta da Tommaso Scala, l’ex corteggiatrice si è buttata infatti a capofitto in nuovi importanti progetti lavorativi, fino a ritrovare l’amore col suo bel Alessandro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.