Gemma Galgani delusa da Jean Pierre: la reazione della Over fa infuriare Tina Cipollari
Gemma Galgani è ancora la protagonista indiscussa del Trono Over nonostante i Cavalieri e le Dame continuino a cambiare. La donna si era evidentemente invaghita di Jean Pierre, uno dei tre corteggiatori che si erano presentati per conoscerla, ma lui ha capito di non esserne attratto e dopo averglielo detto ha dovuto assistere a una reazione incomprensibile. Almeno per Tina Cipollari e Gianni Sperti, e soprattutto per coloro che credono che la Galgani sia esagerata nei suoi atteggiamenti. Già avevamo saputo qualcosa dalle anticipazioni di Uomini e Donne Over ma grazie a un video pubblicato da Witty TV ne sappiamo ancor di più: Gemma ha voluto raggiungere Jean Pierre dopo la fine della puntata in cui è stata rifiutata e ha voluto chiedere spiegazioni; lo ha fatto in lacrime sorprendendo sia Gianni sia Tina.
UeD, Tina contro Gemma: “Abbiamo capito lo stato mentale di questa donna”
“Dopo questa – la Cipollari ci è andata giù pesante – penso che abbiamo capito lo stato mentale di questa donna”. Tina non concepisce in effetti come Gemma possa essersi invaghita di Jean Pierre al punto da piangere in quel modo e soffrire così tanto; lo stesso vale per Gianni che si è schierato contro la Galgani con parole dure: “Stai piangendo per uno sconosciuto”, le dirà a un certo punto della puntata. E nel video si nota pure che Jean Pierre non tornerà sui suoi passi, visto che le consiglierà di non perdere tempo con lui e di conoscere invece altri corteggiatori visibilmente più interessati.
Uomini e Donne anticipazioni: in studio entra anche il dottore
Non sappiamo per quale motivo ma dal video si nota che durante la registrazione entrerà in studio un dottore: a quanto pare infatti Gemma non si è sentita bene e le è stata misurata la pressione. Che si tratti del solito siparietto voluto da Tina? Potrebbe essere; è certo tuttavia che Gemma ci sia rimasta male perché il filmato parla non chiaro: di più! Buona visione! Una nuova settimana di Uomini e Donne sta per iniziare!