Connect with us

Uomini e Donne

UeD: la finta segnalazione su Salvatore, l’ansia di Teresa

salvatore-e-teresa-Uomini e Donne,Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: un rapporto movimentato

Nella puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata ieri, 25 novembre, la tronista Teresa Cilia ha reagito in modo particolare ad una segnalazione sul corteggiatore Salvatore Di Carlo. Il ragazzo palermitano, che nella scorsa puntata aveva addirittura pianto per Teresa, ha infatti fatto un brutto scherzo alla tronista siciliana. Ma partiamo dal principio. Durante la registrazione odierna, ad un certo punto, la presentatrice di Uomini e Donne Maria De Filippi ha annunciato di avere una segnalazione, poi rivelatasi uno scherzo,  riguardante proprio Salvatore Di Carlo. Maria dice che è giunta alla redazione di Uomini e Donne una foto che ritrae Salvatore intento a baciare una ragazza. A questo punto Teresa Cilia entra in ansia, comportamento che non coinvolge però l’accusato Salvatore. Infatti, il ragazzo reagisce con sufficienza dicendo che si tratterebbe di un bacio a stampo dato ad una sua vecchia amica. Teresa Cilia continua a surriscaldarsi, si arrabbia sempre più e vuole che Salvatore Di Carlo sia chiaro e dica tutto. Il ragazzo continua dicendo che lo ha fatto per allenarsi per il bacio che un giorno darà a Teresa.

Il finto bacio di Salvatore Di Carlo: Teresa casca nel tranello

Teresa Cilia, reagisce in modo molto acceso alla segnalazione che Maria De Filippi afferma di avere ricevuto riguardo a Salvatore Di Carlo. La rabbia di Teresa cresce nel momento in cui Salvatore reagisce quasi con indifferenza dicendole “Ma tu baci gli altri, lo faccio anche io“. Teresa è su tutte le furie: vuole sapere chi sia la ragazza che avrebbe baciato Salvatore Di Carlo. Le risponde la presentatrice Maria De Filippi dicendo che si tratta della ex di Salvatore. A questo punto Teresa non ci vede più, minaccia Salvatore di eliminarlo e gli chiede di spiegarle tutto nei minimi dettagli. Intanto Salvatore Di Carlo è tranquillo, ride e la prende in giro. Maria De Filippi continua col suo scherzo alla tronista dicendo che bisogna attendere perché la foto venga caricata nello schermo. Ma Teresa non riesce ad aspettare, vuole sapere tutto e subito. Finalmente Maria De Filippi cala la maschera e rivela Teresa Cilia che si trattava solo di uno scherzo.

Teresa Cilia molto presa da Salvatore Di Carlo: lo sceglierà?

Dopo aver scoperto che la segnalazione sul corteggiatore Salvatore Di Carlo era solo uno scherzo, Teresa Cilia è risollevata, tira un sospiro di sollievo. La ragazza vuole ora sapere da Salvatore se sia stata un’idea del ragazzo. Di Carlo le risponde dicendo che non ne sapeva nulla e ha solo retto il gioco a Maria De Filippi. Insomma, la segnalazione era uno scherzo giocato a Teresa. Tuttavia la reazione della tronista è molto significativa. Nelle puntate scorse la ragazza aveva affrontato una segnalazione riguardante Fabio Colloricchio e in questa stessa registrazione c’è stata una vera segnalazione su Vincenzo Lucignano. In questi due precedenti, Teresa Cilia non era apparsa per niente così agitata quanto invece è stata per la segnalazione su Salvatore Di Carlo. Che tutta questa ansia nasconda un interesse più forte di Teresa Cilia per Salvatore rispetto a quello per gli altri ragazzi?

5 Comments

5 Comments

  1. dani

    26 novembre 2014 at 19:43

    Salvatore e un ragazzo d’oro tutti l’hanno capito.. Spero che sara la scelta di Teresa…

  2. ileana

    27 novembre 2014 at 15:11

    Io sono sicura che la scelta e salvatore Teresa ha il mio stesso carattere… Ti stimo teresa… *.* siete bellissimi insieme bacioni

  3. Anita

    27 novembre 2014 at 15:50

    Sono una nonna: Teresa si vede lontano un miglio che Salvatore è un ragazzo “trasparente e sincero”. Non fartelo scappare …
    Anita

  4. patty

    27 novembre 2014 at 22:05

    Salvatore xro’ non mi sembra maturo

  5. christian

    9 dicembre 2014 at 18:46

    salvatore è un grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top