Skip to main content

armando incarnato trono over uomini e donne

Armando Incarnato, polemiche roventi a UeD: la sfilata non convince

Armando Incarnato oggi non ha proprio convinto il parterre di Uomini e Donne, visto che la sfilata che ha fatto è sembrata scortese nei confronti di Veronica Ursida. Nessuno gli credeva e solo l’intervento di Maria De Filippi ha fatto cambiare idea a qualcuno, tranne a Tina Cipollari che invece è rimasta convinta di ciò che pensava prima. Cos’è accaduto esattamente? La sfilata aveva come tema “Bello e invincibile” e ognuno ha voluto interpretarla a suo modo, tra l’altro piuttosto creativamente, al punto che sia Barbara De Santi sia Gianni Sperti si sono complimentati per le idee dei Cavalieri. Armando è stato ingiustamente criticato non per la sfilata in sé per sé, visto che comunque era vestito molto bene, ma per un gesto che proprio non è piaciuto.

UeD, Armando e Veronica Ursida: il gesto che non piace a nessuno

Incarnato infatti ha consegnato le rose a tutte le donne, anche a Maria, tranne a una, cioè Veronica Ursida, che però si è detta indifferente a questa mancanza. Armando ha cercato di giustificarsi dicendo che le rose che aveva chiesto erano per tutte, Veronica inclusa, ma nessuno gli ha creduto fino a quando non è intervenuta la De Filippi che ha spiegato che Armando non stava mentendo. La conduttrice ha fatto presente che il Cavaliere voleva consegnare la rosa a Veronica alla fine della sfilata ma che non avendo contato bene le rose alla fine si è trovato senza quella per la Ursida. “Lui la salta – queste le parole di Maria – perché pensa di dargliela dopo”. “Nonostante i casini successi comunque il bene resta”, ha precisato Armando rivolgendosi alla sua ex.

Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gianni Sperti contro Armando: “Spesso le maltratta”

Il discorso di Armando e anche quello di Maria non hanno convinto Tina Cipollari che ha spiegato che il Cavaliere avrebbe potuto inventarsi qualcosa per evitare di lasciare Veronica senza rosa in mano; l’opinionista gli ha tra l’altro dato un voto molto basso perché a prescindere da tutto la sfilata non rappresenta a suo avviso ciò che Armando è realmente: “Spesso le maltratta [le donne, ndr] e fa cose poco carine”, queste le sue parole, a cui si sono aggiunte quelle di Gianni Sperti: “Non ha torto perché lui questo gesto non lo fa tutti i giorni”. E pensare che questa puntata non è niente a confronto di ciò che accadrà nelle prossime…

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.