Skip to main content

Dopo la rottura di qualche anno fa, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota oggi sono più forti di prima. La coppia nata a Uomini e Donne si svela in una nuova intervista sul Magazine del programma, parlando anche della presunta gravidanza. In questi giorni i fan hanno ipotizzato l’arrivo di un terzo figlio per Aldo e Alessia. I due oggi ci tengono a smentire il gossip, affermando che al momento nei loro programmi non c’è il terzo figlio. Il prossimo mese di settembre, Coronavirus permettendo, anche Leonardo inizierà la scuola materna e loro si godranno un po’ di tempo da soli. Sembra proprio che Aldo e Alessia non abbiano intenzione di allargare la loro famiglia, almeno per il momento, proprio per viversi di più come coppia. Più i bambini crescono e più loro sentono di poter avere i loro spazi. Per entrambi è, infatti, molto importante mantenere la loro sfera privata e rimanere ‘eterni fidanzatini’. Impossibile dimenticare il duro periodo che hanno dovuto affrontare qualche anno fa, quando improvvisamente hanno chiuso la loro storia d’amore.

UeD, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota smentiscono la terza gravidanza

Non possono non ricordare il periodo buio vissuto qualche anno fa e Aldo, nel corso dell’intervista, non riesce a non commuoversi. A soffrire per quanto stava accadendo è toccato, purtroppo, anche al loro primogenito, Niccolò. Palmeri ammette di aver capito quanto il piccolo avesse sofferto a causa della loro rottura, solo dopo essersi riconciliato con Alessia. Ora il loro matrimonio procede a gonfie vele e pare che le difficoltà vissute in passato abbiano permesso a entrambi di comprendere come trovare il giusto equilibrio. E mentre Aldo confessa che prenderebbe parte all’Isola dei Famosi, la Cammarota dichiara che non potrebbe mai accettare di partecipare a un reality, in quanto non riuscirebbe a vivere lontana dai suoi figli.

Alessia Cammarota ricorda il suo percorso a Uomini e Donne alla corte di Francesco Monte

Alessia Cammarota, prima di iniziar il suo percorso alla corte di Aldo Palmeri, provò a conquistare il cuore di Francesco Monte a Uomini e Donne. L’ex tronista scelse di lasciare la trasmissione con Teresanna Pugliese, ma oggi Alessia ha un bel ricordo di quel percorso. D’altronde, proprio il ‘no’ di Monte portò Alessia a rimettersi in gioco con Aldo. “Lo ricordo con affetto, anche perché tra noi non è successo praticamente nulla. Lo vedo sui social”, dichiara la Cammarota ricordando il suo percorso con Francesco. Inoltre, la Cammarota dichiara di non aver più sentito Monte dopo la ‘non scelta’.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.