Connect with us

Cinema

Twilight, nel nuovo film cambia tutto: Nina e Ian al posto di Kristen e Robert

twilight nina ian kristen robertTwilight, nuovo film la storia di Bella e Edward continua: Nina Dobrev e Ian Somerhalder al posto di Kristen Stewart e Robert Pattinson

Fervono i preparativi ad Hollywood per il nuovo film della saga di Twilight e i colpi di scena non mancano. Secondo quanto riporta The Inquisitr, i produttori starebbero pensando di sostituire la mitica coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart con Nina Dobrev e Ian Somerhalder, famosi per la loro storia d’amore ormai naufragata ma soprattutto per essere stati protagonisti del popolare telefilm The Vampire Diaries.

Nina Dobrev e Ian Somerhalder prendono il posto di Kristen e Robert a Twilight

La saga di Twilight prosegue senza Kristen Stewart. L’attrice americana ha già fatto sapere di non essere interessata ad un nuovo film e di preferire continuare a interpretare nuovi e più entusiasmanti ruoli. Una decisione che, a quanto pare, sta portando i produttori a dare spazio ad altre storie. In particolare a quella di Renesmee, la figlia di Bella e Edward, che potrebbe diventare la protagonista del nuovo film di Twilight ed essere interpretata da Nina Dobrev. E con lei potrebbe arrivare Ian Somerhalder che, dopo l’imminente fine di The Vampire Diaries, non ha altri impegni all’orizzonte. Gli addetti ai lavori vorrebbero riunire la coppia più amata del piccolo schermo, ritenendo che il richiamo del cinema possa fare effetto su Nina e Ian che, proprio per dare una svolta alla propria carriera, metterebbero da parte i problemi personali scaturiti dalla fine della loro relazione d’amore. Non solo, Somerhalder si troverebbe a dividere il set pure con la moglie Nikki Reed, diventata popolare proprio grazie alla saga di Twilight, dove ha indossato per cinque anni i panni della vampira Rosalie.

Kristen Stewart e Robert Pattinson dicono addio a Twilight

Ed Edward Cullen? Robert Pattinson è propenso a girare il sesto film di Twilight – soprattutto per dare nuovo slancio alla sua carriera attualmente in stand by –  ma senza la sua Bella la storia rischierebbe di perdere credibilità. Dunque, è probabile che l’inglese appaia in un breve cameo, una sorta di omaggio alla storia che ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

5 Comments

5 Comments

  1. Katrin

    15 novembre 2016 at 01:38

    Sicuramente non sarò lo stesso senza Kristen e pattinson!????????

  2. Anna

    15 novembre 2016 at 08:07

    Che tristezza senza kristen e robert non sarà lo stesso si vede che per lei è un passato che fa male.

  3. Emiliano

    15 novembre 2016 at 08:21

    la saga di twilight è finita con robert e kristen
    Sarà tutto un altro film con altri attori…

  4. ylenia

    16 novembre 2016 at 12:51

    Senza Kristen e Robert insieme tutto cambia. Diciamo che per me non avrebbe molto senso sono loro la parte principale della saga, amati totalmente dal pubblico , io stessa resterei delusa.
    Speriamo bene.

  5. Lorenza

    16 novembre 2016 at 14:43

    Non si può fare un nuovo film di twilight senza Robert Pattinson,perché non ci sarà quell’atmosfera di amore e di passiano, quindi il film cadrà in rovina.Twilight è stato il mio primo libro, e se “lui”, non ci sarà, io non mi potrò immaginare il sorriso sghembo del tenebroso e affascinante vampiro Edward Cullen. (Nessuno può interpretare il protagonista meglio del bellissimo robert pattinson)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top