Skip to main content

matteo bambino tu si que valesTu si que vales, chi è Matteo il bambino che canta Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani

È Matteo la super star dell’ultima puntata di Tu si que vales su Canale 5. 3 anni, riccioluto e vispo, il bambino ha dominato il programma condotto da Belen Rodriguez con la collaborazione di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il piccolo si è esibito sulle note di Occidentali’s Karma, la popolare canzone di Francesco Gabbani che ha vinto il Festival di Sanremo 2017. Un testo sicuramente difficile per un bambino così piccolo ma non per Matteo che ha cantato tutto il pezzo senza sbagliare neppure una parola. Karma, Buddha, Neolitico e tanti altri termini difficili che il baby concorrente ha pronunciato senza troppi problemi. Conquistando subito conduttori, giurati (Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari), giura popolare (Mara Venier) ma soprattutto il pubblico a casa.

Matteo canta la canzone di Gabbani e passa la selezione di Tu si que vales

Oltre a cantare perfettamente il testo di Occidentali’s Karma, Matteo ha ballato anche la canzone. Si è infatti esibito sul classico balletto inventato da Gabbani che negli scorsi mesi ha fatto il giro dell’Italia e dell’Europa dopo la vittoria sul palco dell’Ariston. Il bambino ha fatto però a meno della scimmia, rivelando simpaticamente “di averla buttata”. Davanti al pubblico del programma del sabato sera di Canale 5 si è presentato con lo zio Walter che, durante il momento dell’esibizione, ha preferito fare un passo indietro e lasciare l’intero spazio al nipote. Curiosità: il piccolo Matteo vive a Carrara, la stessa città dove è nato e cresciuto Francesco, che è molto legato alla Toscana tanto che, nonostante il successo ottenuto nell’ultimo periodo, continua ad abitare lì con la compagna Dalila.

Tu si que vales: Matteo fa furore con Occidentali’s Karma

La dolcezza e simpatia di Matteo hanno conquistato tutti e il piccolo ha superato la prima selezione del programma. Il bambino ha infatti ottenuto i quattro sì dei giurati ma pure quello della giuria popolare capitanata dalla Venier.

Clicca qui per vedere il video dell’esibizione di Matteo!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.