Skip to main content

tecnica asmr tu si que valesTu si que vales: il comportamento di Maria De Filippi durante un’esibizione di asmr fa discutere il pubblico

A Tu si que vales è approdata una tecnica di rilassamento innovativa. Si tratta dell’asmr – che sta per Autonomous Sensory Meridian Response – che è stata presentata in studio da Lory, un giovane youtuber. Attraverso una serie di oggetti – tra cui ciucci, coperte e peluche – il ragazzo ha cercato di far rilassare i giudici, i conduttori e il pubblico in studio e a casa. Tutti sembravano ben attenti all’esperimento ad eccezione di Maria De Filippi. La presentatrice Mediaset non è apparsa molto convinta dell’esibizione e ha parlato per tutto il tempo della performance, non nascondendo un certo fastidio. Dovuto soprattutto al caldo della coperta e alla benda sugli occhi. Un atteggiamento che non è piaciuto ad alcuni telespettatori, che sui social network l’hanno prontamente fatto notare.

Il pubblico di Tu si que vales bacchetta Maria De Filippi

“L’asmr è utilizzato per rilassare le persone e Maria parla continuamente da quando è iniziata la performance. Anche meno Marì”, ha scritto un telespettatore su Twitter. “Maria non sei rispettosa”, ha sottolineato qualcun altro. Un altro ancora ha invece evidenziato: “Trovo solo io la De Filippi di una maleducazione assurda?”. E poi: “De Filippi senza rispetto”. Qualcuno,  al contrario, ha preferito riderci su: “Maria non si rilassa neanche con una vagonata di valeriana, è sempre a mille”. “Maria che non sta capendo nulla”, ha ribadito un follower. Una cosa è certa: la performance di Lory ha incuriosito tutti e allo stesso tempo divertito per il modo in cui sono stati conciati i giurati della trasmissione Mediaset.

Sabrina Ferilli è una fan della tecnica dell’asmr

Rispetto all’amica Maria De Filippi, Sabrina Ferilli è una fan dell’asmr. L’attrice romana ha ammesso di usare sempre questa tecnica prima di andare a dormire. Un metodo per ottenere un riposo più sereno e tranquillo, grazie a dei video ad hoc che si trovano su Youtube.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.