Skip to main content

Luigi Battaglia ed Elisabetta FantiniUomini e Donne, Trono Over: Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini non stanno più insieme

Dopo due anni di fidanzamento, Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini del Trono Over di Uomini e Donne si sono lasciati. La coppia sembrava molto innamorata e ben consolidata, ma ci sono stati degli impedimenti che non hanno consentito il proseguimento della loro storia d’amore. L’ex cavaliere e l’ex dama sono diventati noti al pubblico per aver partecipato al programma di Maria De Filippi, anche se i due si sono incontrati solo dopo aver terminato la loro esperienza davanti alle telecamere. Luigi ed Elisabetta, infatti, hanno partecipato a due edizioni diverse della trasmissione. Lui aveva lasciato il programma insieme a Mimma, ma la loro relazione era durata solo qualche mese e si era conclusa molto male. Lei, invece, rimase delusa dal comportamento di Luca.

Trono Over Uomini e Donne: Luigi ed Elisabetta non stanno più insieme

Luigi ed Elisabetta si sono conosciuti fuori dagli studi, nell’estate del 2014. La loro storia è iniziata con una richiesta di amicizia su Facebook, proseguita con il primo incontro, avvenuto a Napoli, grazie ad un amico in comune ad entrambi. I due hanno poi continuato a vedersi e tra loro si è venuto a creare un bellissimo rapporto, che mostrava quanto i due fossero complici l’uno dell’altra. Un sentimento forte che sembrava non poter svanire mai. Almeno fino ad oggi. La loro relazione, infatti, sembra essere totalmente cambiata. Come hanno notato alcuni attentissimi fan, i due non pubblicano foto insieme da diverso tempo, e nemmeno fanno sapere ai followers notizie su di loro e sulla loro storia. La conferma della loro rottura, però, come riportato da Isa e Chia, viene da una fonte vicina alla coppia, che ha affermato che i due si sono detti addio in modo definitivo.

Uomini e Donne, Luigi ed Elisabetta del Trono over si sono lasciati

Luigi ed Elisabetta non hanno ancora né confermato né smentito la notizia. Si tratterà di una separazione definitiva o avranno deciso di prendersi solo una pausa di riflessione? Non ci resta che attendere nuove dai diretti interessati.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.