Connect with us

Scelti per voi

Trono Over, Uomini e Donne: Barbara De Santi incontentabile

barbara-de-santi-uominie-e-donneAnticipazioni Trono Over, Barbara scarica Raffaele: le insinuazioni di Tina Cipollari

Ieri pomeriggio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo una prima parte che avrà come protagonista la signora Gemma Galgani e due nuovi cavalieri giunti in puntata per conoscerla, si tornerà a parlare della discussa Barbara De Santi. Nelle ultime puntate l’abbiamo vista alle prese con l’assiduo corteggiamento di Samuel Baiocchi, ma in particolare la dama è stata al centro di dure polemiche per alcune dichiarazioni fatte ad un ex cavaliere del programma, Ciro Ascione, riguardo il suo progetto di prendere il posto di uno degli opinionisti. La cosa ha infatti causato duri scontri con Tina Cipollari, che ha portato la De Santi a prendere provvedimenti. Nella nuova registrazione Maria De Filippi inviterà nuovamente la prof al centro dello studio per aggiornare il pubblico sui suoi appuntamenti galanti. Tre pretendenti per lei: il primo a parlare sarà Raffaele, conosciuto proprio nelle ultime puntate andate in onda, che aveva colpito Barbara per i suoi modi galanti e il suo perfetto italiano. I due sono usciti insieme, lui racconterà di averla trovata molto più fragile di come appare in tv, lei però dirà di non essere soddisfatta dell’incontro, apparsole quasi come un impegno lavorativo. Raffaele dirà di voler continuare a frequentarla, ma Barbara apparirà restia. Non mancheranno le frecciatine di Tina Cipollari alla De Santi: l’opinionista affermerà infatti che il poco interesse della dama per Raffaele è piuttosto dovuto al fatto che questo non è come i suoi ex (riferendosi con grande probabilità al fisico poco palestrato del corteggiatore).

Barbara e Samuel: le accuse di Elga

L’altro pretendente seduto di fronte alla De Santi è proprio Samuel. Proprio poco prima della registrazione di ieri, li avevamo visti insieme per le strade di Bologna (ecco la foto), ora lui ribadisce di stare molto bene con lei e di aver provato a baciarla senza tuttavia esserci riuscito. Barbara è lusingata ma afferma di avere uno stile di vita troppo diverso da lui, lamentandosi del fatto che lui non la accompagni a fare shopping. Immediatamente interviene Elga Profili, ex di Samuel, affermando che anche con lei il cavaliere si comportava in tal modo; ma non perde l’occasione per punzecchiare la De Santi, affermando che evidentemente la cosa le da fastidio perché lui non può comprarle ciò che desidera. Pungete affermazione che viene accolta da Barbara che risponde a tono affermando di non aver bisogno dei soldi di Samuel, avendo il portafoglio bello gonfio di suo.

Barbara De Santi stuzzica Tina: l’opinionista si infuria

L’ultimo pretendente è Alessandro, che appare da subito entusiasta dell’uscita con Barbara, che non è dello stesso parere in quanto afferma che per i suoi 37 anni il cavaliere è troppo immaturo. La De Santi oserà poi fare un paragone tra un cavaliere in studio e il marito di Tina: la cosa farà infuriare l’opinionista che inviterà Barbara a non toccare la sua famiglia. Dura anche la reazione di Gianni Sperti, che l’accuserà di essersi preparata la battuta a casa proprio per stuzzicare la Cipollari.

1 Comment

1 Comment

  1. mavi

    19 novembre 2014 at 18:23

    è ora che barbara lasci il posto a chi veramente cerca un compagno si passa tanto tempo a parlare di lei e della sua gelosia invidia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top