Skip to main content

samuel-e-barbaraAnticipazioni Trono Over, Samuel Baiocchi ritorna dopo anni di assenza

Ghiotte anticipazioni sul Trono Over di Uomini e Donne direttamente dal Vicolo delle News che questa volta parla di importanti ritorni in trasmissione, alcuni dei quali sono destinati a far discutere nelle prossime registrazioni. Parliamo esattamente dell’ingresso in studio di Samuel Baiocchi che Il Vicolo ricorda essere l’ex di Barbara De Santi ma che in realtà è stato per molto tempo anche assieme all’indimenticabile Elga Profili. Non ricordiamo di altri Samuel nella vita di Barbara, quindi non è possibile che Il Vicolo abbia fatto riferimento ad altri ex del Trono Over, e non possiamo neanche avere conferme dai profili social del diretto interessato perché dalla redazione non è concesso dare anticipazioni sul programma.

Trono Over, a Uomini e Donne ora polemiche a non finire

Che sia Samuel colui che ritornerà a Uomini e Donne ci sono ben pochi dubbi, insomma. E se così fosse realmente le polemiche sarebbero all’ordine del giorno, visto che Baiocchi è un tipo tranquillo ma non troppo, difficile da decifrare e anche molto corteggiato. Già immaginiamo lui al centro dello studio, con le tante donne ad attaccarlo per qualcosa che non hanno ben capito delle varie uscite fatte; solo nostre supposizioni, chiaramente, anche se non lo escludiamo affatto. Di certo c’è soltanto che Samuel era un bel personaggio e che il suo ritorno è molto ben gradito.

Luisa e Salvio oggi, la coppia si racconta a Uomini e Donne Over

Torna anche una coppia formata da due importanti protagonisti del Trono Over, o meglio solo da una, visto che è stata sempre lei a far parlare di sé: parliamo di Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta. I due non sono in crisi, non hanno problemi e anzi sta andando tutto a gonfie vele: a Maria De Filippi hanno raccontato di trovarsi benissimo tra un applauso e l’altro del pubblico. Non ci resta che aspettare la puntata e vedere come il parterre femminile ha reagito al ritorno di Samuel in trasmissione e come tutto il pubblico ha accolto Luisa e Salvio. Restate con noi perché vi terremo aggiornatissimi!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.