Skip to main content

pamela trono over attacca stefanoPamela Barretta e Stefano Torrese, scintille al Trono Over dopo le vacanze: le gravi accuse

Scintille, scintille e ancora scintille nella puntata di oggi del Trono Over con Pamela Barretta e Stefano Torrese protagonisti indiscussi della prima parte della trasmissione. Tante le accuse tra i due, una particolarmente grave: è stata lanciata da Pamela che ha raccontato a Maria De Filippi di sapere che Stefano era fidanzato e che ha lasciato la sua ex solo per partecipare a Uomini e Donne, subito dopo la chiamata di Witty – ha precisato. Secca la smentita di Torrese che ha mantenuto una certa calma sebbene gli attacchi siano iniziati nella giornata di ieri: “L’ho lasciata a novembre – ha spiegato l’ex Cavaliere di UeD, non le ho più scritto, non le ho mai consentito di stare assieme a me”.

Trono Over, Pamela e Stefano: le confessioni senza microfono

Si è poi passati alle “fantasie” a cui nella giornata di ieri si era solo accennato. Pamela a un certo punto ha chiesto a Maria di abbassarle il microfono e di toglierlo anche a Stefano proprio per far capire a lui di cosa stesse parlando; nessuno ha sentito nulla, neanche la De Filippi, anche se possiamo ben immaginare che si trattasse di cose non adatte a un programma pomeridiano, visto che Gianni ha cambiato posto, si è seduto vicino a loro mentre parlavano a microfoni spenti e dopo averli sentiti è tornato a sedere sconvolto. La De Filippi ovviamente li ha bloccati dopo un po’ perché non si poteva certo fermare la trasmissione per una conversazione senza microfoni, e a un certo punto Stefano ha detto a Pamela di “non fare la santarellina, che non ti crede nessuno…”; la Barretta ha subito replicato ma è rimasta volutamente vaga aggiungendo però che lei è normale e facendo intendere che a lui non piaccia fare invece cose normali. Di che parlava? Chissà.

Uomini e Donne Over nel caos, Pamela si schiera con Armando contro Stefano e Noel

La situazione comunque ormai si è chiarita: Stefano quest’estate ha deciso di lasciare Pamela che a sua volta crede di essere stata usata e che lui non l’abbia mai amata davvero. Nella discussione è intervenuto anche Armando Incarnato che ha accusato Noel Formica di averlo usato e di avergli detto di tutto e di più durante la scorsa stagione: “Me le porto dentro [le ferite di Noel, ndr] perché mi hai fatto male”, ha esclamato a un certo punto prima di perdere completamente la pazienza. “Se tu vuoi stare qua dentro – queste alcune delle sue parole – ad Armando te lo devi tenere buono buono. La devi finire!”. Pamela e Armando insomma sarebbero le vittime secondo la versione di entrambi, mentre Stefano e Noel i carnefici. Da che parte starà la verità?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.