Skip to main content

foto luisa e salvio uomini e donne overUomini e Donne, lutto per Salvio e Luisa: scomparsa la mamma di lui per Coronavirus

Lutto nel mondo di Uomini e Donne: è morta la mamma di Salvio, compagno di Luisa. Li abbiamo conosciuti al Trono Over, lei si è subito invaghita e ha chiesto a Salvio di lasciare insieme la trasmissione. Lui sembrava titubante inizialmente, ma poi si è arreso ai sentimenti che erano nati fra loro. Salvio e Luisa sono felicemente fidanzati da quel momento e non si sono più lasciati. Oggi torniamo a parlare di loro per la scomparsa della mamma di Salvio Calabretta e purtroppo è tra le vittime del Coronavirus. A raccontare come sono andati i fatti e a salutare con tanto amore la signora Silla è stata proprio Luisa Monti, con un lungo e dolce post su Instagram. Ma colmo anche di rabbia per come sono andate le cose.

Trono Over, morta la mamma di Salvio: lo sfogo di Luisa nell’addio alla suocera

“Il maledetto mostro ha portato via anche te in una di quelle maledette Rsa dove avrebbero dovuto preservarvi e tenervi in un’ampolla”, così ha iniziato Luisa il suo post d’addio alla suocera. L’ex Dama del Trono Over ha proseguito sottolineando che è stata una sofferenza nella sofferenza. E poi: “Rabbia tanta rabbia, quella di non poterti stare accanto”. Ha raccontato il loro primo incontro, quando si sono conosciute e ha subito capito che la mamma di Salvio fosse una signora buona e solare, e una madre dolce e amorevole. “Una donna meravigliosa, non si poteva non amarti”, ha scritto ancora nel suo messaggio. Ha proseguito scrivendo delle belle parole dedicate alla mamma del suo compagno Salvio, che era naturalmente colmo d’amore per la madre.

Luisa e Salvio del Trono Over, scomparsa la mamma di lui: “Se ne vanno senza una carezza”

Luisa infine ha fatto una riflessione sulle persone che perdono la vita durante questa emergenza sanitaria. Queste le sue parole: “Se ne vanno senza una carezza, senza che nessuno gli stringesse la mano, senza neanche un ultimo bacio. Ci piace pensare che ancora ci ascolti e ci sorridi. Ora sei un angelo tra gli angeli.. Le mamme sono eterne… Abbraccia la mia. Ciao Silla. Resterai sempre nei nostri cuori”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.