Skip to main content

Uomini e Donne Over, Graziano Amato morto, ma è una bufala

Una bufala e anche di pessimo gusto quella che ha avuto come protagonista un noto volto del Trono Over di Uomini e Donne: si tratta di Graziano Amato, l’ex cavaliere che aveva trovato l’amore con la bella Cinzia Scozzese con la quale, tuttavia, è finita da alcuni mesi. Un articolo, quello sulla dipartita dell’ex di Uomini e Donne a causa di una grave malattia, che ha fatto in poco il giro del web e che ha allarmato molti appassionati dello show di Maria De Filippi e non solo. Dopo poco è tuttavia arrivata la smentita di Graziano che sul suo profilo Facebook ha pubblicato le foto dell’articolo in questione e ha chiarito: “Che pur di scrivere ca**ate…. Alla faccia di chi vuole male sono vivo e vegeto!”.

Graziano Amato e la bufala sulla morte: parla l’ex Cinzia Scozzese

Ma prima che l’ex cavaliere smentisse la brutta voce sul suo conto, in molti hanno cercato chiarimenti dalla sua ex Cinzia Scozzese. Le parole della nota dama però hanno stupito i fan di Uomini e Donne, in quanto le sue dichiarazioni non sono state proprio quelle che tutti si aspettavano: “Credo proprio sia una bufala… ma avendo anche lui i social scrivetegli” ha inizialmente risposto la Scozzese, ma è stato dopo il chiarimento di Graziano che l’ex dama ha scritto sui social “Finalmente l’arcano è risolto… qualsiasi cosa basta che se ne parli“.

Cinzia Scozzese contro l’ex Graziano: il duro sospetto

Appare chiaro che Cinzia Scozzese abbia lanciato una frecciatina all’ex, ipotizzando che l’articolo sulla sua dipartita fosse tutto un piano per far parlare di se, e lo fa argomentando: “Comunque gli unici nomi che sono usciti in questi articoli falsi hanno lo stesso agente o manager, quindi gatta ci cova!“. Quale sarà la verità?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.