Skip to main content

Franco Garna del trono over: la rivelazione sul suo passato come commuove il web

Abbiamo imparato a conoscere il cavaliere Franco Garna negli studi di Uomini e Donne. Dopo una lunga e importante relazione con la dama Barbara De Santi, l’uomo si è fatto conoscere negli studi di Uomini e Donne come dotato di una particolare eleganza, di una notevole pacatezza, di una non trascurabile sensibilità. Grazie a una rivelazione fatta dallo stesso cavaliere sul proprio profilo Instagram, scopriamo che a rendere Franco Garna l’uomo che oggi tutti noi conosciamo non sono stati due genitori, una mamma e un papà, ma solo sua madre. Infatti, oggi 19 marzo, per la festa del papà, Franco Garna decide di fare gli auguri solamente a sua madre, confessando a tutti i suoi follower retroscena sul suo passato e facendo alla madre una toccante dedica.

Franco Garna, il cavaliere cresciuto solo dalle forze di sua madre

Molto spesso, vedendo Uomini e Donne, ci interroghiamo su quale siano il passato, la vita famigliare e gli affetti dei protagonisti che popolano la trasmissione. Grazie a una confessione del diretto interessato, Franco Garna, i telespettatori di Uomini e Donne possono scoprire qualcosa di più sul suo vissuto. Il cavaliere spiega infatti di essere stato cresciuto solo da sua madre. Ecco il messaggio pubblicato da Franco sul proprio profilo Instagram, in occasione della festa del papà: “Finalmente il 19 marzo 🙂 gli auguri li merita la mia mamma che mi ha cresciuto da sola con tanti sacrifici e posso solo dirti ti voglio bene!“. La confessione commuove il web, ma non stupisce, volendo trovare nella compostezza che ha sempre dimostrato di possedere Franco Garna, l’educazione impartita dalla sensibilità femminile.

Franco Garna: gossip e vita privata

L’immagine pubblica del cavaliere Franco Garna è nota a tutti i telespettatori del programma. Era invece in gran parte oscuro il passato del cavaliere. A fare una parziale ma toccante rivelazione sul suo vissuto arriva proprio Franco Garna, che ammette di essere stato cresciuto solamente da sua madre. Franco Garna troverà una donna che sia all’altezza della madre che lo ha cresciuto e che diventi così a pieno titolo donna della sua vita? Stando alle anticipazioni del Trono over, il legame tra Franco Garna e Sabrina sembra essere proprio sulla buona strada.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.