Skip to main content

Foto Barbara De Santi che cade a Uomini e DonneBarbara De Santi, al Trono Over volano scarpe e biscotti: la Dama nervosa con Marcello Michisanti e Mattia Ciardo

Al Trono Over oggi è stato tutto un Barbara De Santi show verso la fine della puntata. La Dama di Uomini e Donne ha evidentemente perso la pazienza con Marcello Michisanti perché non riteneva giusto che lui la snobbasse o ne parlasse male solo dopo la decisione di lei di mettere un punto alla loro conoscenza. In realtà Barbara era anche abbastanza nervosa per via del confronto con Mattia Ciardo che – come ben sapete – non la sopporta proprio più: una parola tira l’altra, Marcello ha dato ragione a lui sul carattere difficile della Dama, e il peggio è accaduto. Facciamo riferimento al titolo ovviamente.

Trono Over, Barbara scatenata con Marcello: interviene anche Armando Incarnato

Sì, per chi se lo fosse perso e non avesse neanche letto le anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne di oggi la De Santi ha davvero lanciato un biscotto contro Marcello per poi tirargli contro anche una scarpa quando lui ha continuato a prenderla in giro. Visibilmente sorpreso, il Cavaliere l’ha definita “pericolosa” e chissà cos’altro avrà pensato quando ha visto Barbara reagire male anche all’intervento di Armando Incarnato: pure quest’ultimo infatti le si è avvicinato, forse per calmarla, e lei lo stava per prendere comunque a scarpate senza pensarci due volte. Il video lo trovate qui anche se non si vede Armando (per quello dovete andare sul sito di Witty Tv):

Uomini e Donne Over, il pubblico contro Barbara: cosa non è piaciuto

“Io sono scomoda e falsa perché vi smaschero uno alla volta!”, ha urlato a un certo punto Barbara che, non contenta delle critiche di Gianni Sperti sullo spreco del cibo, ha preso il biscotto buttato a terra e lo ha mangiato. Nel Web c’è chi ha giudicato la scena semplicemente trash – in effetti, presa così, è molto divertente – e chi invece ha gridato allo scandalo: se lo avesse fatto un uomo – ha fatto notare ad esempio qualcuno – avrebbero già parlato di violenza e tirato in ballo questioni più serie. Internet insomma si è spaccato in due, mentre Barbara si mostra tranquillissima su Instagram pubblicando storie che non hanno niente a che vedere con questo momento della puntata.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.