Skip to main content

Uomini e Donne, Barbara De Santi e Guido Soldati stanno insieme?

Il Trono Over di Uomini e Donne ha avuto questa stagione, nella sua fase finale, un colpo di scena: il ritorno di Barbara De Santi. Non è infatti andata a buon fine la storia con Davide, con il quale la nota dama aveva abbandonato il programma per iniziare fuori un rapporto serio; i due, dopo aver animatamente spiegato le loro motivazioni in studio, hanno chiuso ogni tipo di contatto, e se il cavaliere è tornato a casa, Barbara è invece tornata a sedere al posto che l’ha resa nota. Tuttavia, nelle ultime settimane, si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con un altro protagonista del Trono Over, Guido Soldati. Dopo la chiusura estiva di Uomini e Donne, i due sono stati infatti avvistati insieme, e a confermare l’incontro è stata poi una foto postata proprio dai diretti interessati su Facebook. Nonostante i sospetti, né l’uno né l’altra ha confermato il presunto flirt, né sono apparse nuove immagini “sospette”, questo almeno fino ad oggi.

Barbara De Santi e Guido Soldati: insieme per un evento speciale

E’ Barbara De Santi a pubblicare sulla propria pagina Facebook un poster che annuncia una serata speciale: si tratta di un evento a cui parteciperà come ospite, ma durante il quale non sarà l’unico volto noto del noto talk show presente. Insieme a lei ci sarà infatti proprio Guido Soldati: i due presenzieranno ad una elegante cena durante la quale è previsto un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio. La serata è prevista per sabato 20 giugno a Forte dei Marmi. La notizia ha reso molto felici i fan della nota dama, che si sono subito detti entusiasti della possibilità di poterla incontrare dal vivo, ma ha anche sollevato nuovi dubbi sul presunto “amore ritrovato” tra i due protagonisti del Trono Over.

Trono Over, Barbara De Santi e Guido Soldati: ritorno di fiamma?

Barbara De Santi e Guido Soldati sono veramente tornati assieme? Questa la domanda a cui si cerca una risposta, anche se l’incontro di alcune settimane fa e ora l’evento che li vede assieme buttano sicuramente benzina sul fuoco. Ma per ora si tratta solo di semplici supposizioni, per scoprire la verità non ci resta che attendere le loro dichiarazioni  o forse qualche importante indizio sarà possibile scoprirlo anche sabato 20 giugno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.