Skip to main content

Uomini e Donne Over, storia finita tra Silvano e Anna?

Di coppie nate nel corso del Trono Over ce ne sono davvero tante, alcune ancora oggi sono felici insieme, altre invece hanno poi preso strade diverse. Una tra queste, che nella scorsa stagione di Uomini e Donne ha fatto tanto discutere e indispettire l’opinionista Tina Cipollari, è quella composta da Silvano Saitta e Colomba Mecozzi. I due, tuttavia, hanno chiuso la loro storia qualche tempo dopo, anche se tra i loro progetti c’era addirittura il matrimonio. Il cavaliere ha però ritrovato l’amore poco dopo proprio con un’altra protagonista del Trono Over, Anna Fassiola. Quest’ultima, contesa inizialmente tra Giuliano Giuliani e Antonio Jorio, aveva lasciato il talk show di Canale 5 da single, per ritrovare quindi poco dopo l’amore proprio nell’ex di Colomba. I due hanno così iniziato una bellissima storia d’amore che sembra tuttavia essersi conclusa da pochissimo.

Trono Over, Silvano Saitta e Anna Fassiola: dubbi e malinconie

Silvano e Anna non hanno infatti mai nascosto la loro storia, condividendo anche con i loro fan alcuni dei momenti più belli trascorsi insieme con alcune foto postate su Facebook, apparendo sempre felicemente innamorati. Da molti giorni ciò però non accade più: i profili social dei due ex protagonisti del Trono Over li ritraggono infatti da soli, mancano accenni all’altro e nessuna spiegazione arriva a chiarire la verità sul loro rapporto e a rassicurare i fan sulla loro probabile rottura. Ma a togliere tutti i sospetti sembrano essere alcune frasi postate dalla dama sul noto social, in cui lamenta ironicamente l’operato di Cupido o manifesta stati d’animo non propriamente felici.

Silvano Saitta e Anna Fassiola: quali sono i motivi della rottura?

Non si può non notare infatti nella dama una nota di malinconia mentre parla d’amore, cosa che ci sembra quindi confermare l’ipotesi di una loro definitiva rottura. Silenzio invece dall’altra parte, Silvano non si sbottona sulla sua attuale situazione sentimentale: quali saranno stati i motivi di questa loro rottura dopo quasi un anno insieme?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.