Skip to main content

Sossio-e-GiulianaUomini e Donne, Trono Over: perché è finita tra Giuliana e Cristian?

È ormai finita da settimane la storia d’amore tra Giuliana Brasiello e Cristian Offer, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne. Dopo l’annuncio su Facebook, la Dama ha spiegato a Isa & Chia i motivi dell’addio: La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’improvvisa malattia di mio papà, che non potendo rimanere più da solo, ha sottratto tantissime ore e tanta serenità al nostro rapporto. Non credo Cristian abbia capito il periodo difficile che stavo vivendo: mi sono girata e lui già non c ‘era più! Per me la famiglia ha un valore importantissimo”.

Trono Over Uomini e Donne: riavvicinamento tra Giuliana e Sossio

La storia tra Giuliana e Cristian del Trono Over sembra completamente conclusa, visto che qualche giorno dopo l’annuncio della fine il Cavaliere è stato avvistato al mare con un’altra donna. “Ha atteso, secondo il mio pensiero, la fine della nostra storia, per mettere in pratica ciò che aveva programmato, azione che lo ha fatto apparire un uomo che repentinamente ha dimenticato la sua compagna, gratificando purtroppo solo davanti agli altri il suo ego. Se il mio pensiero dovesse essere sbagliato, ben venga, io gli auguro solo tanta felicità. In entrambi i casi credo di non aver perso nulla” così la Brasiello ha commentato l’accaduto. Nel frattempo è avvenuto un riavvicinamento tra la Dama e Sossio Aruta, con il quale c’era stato un flirt proprio a Uomini e Donne. I due hanno avuto modo di parlare fuori dagli studi Mediaset e come ha puntualizzato Giuliana: “Non abbiamo parlato di nessuna ipotetica relazione, anche se abbiamo chiacchierato tanto, quello sì! Abbiamo espresso entrambi il piacere magari di rivederci, di ballare una bachata, ma nulla di più… e l’immaginavo che fosse ancora in Tv!”.

Giuliana Brasiello torna al Trono Over di Uomini e Donne?

Dopo la fine della storia con Cristian sono molti ad aspettarsi un ritorno di Giuliana al Trono Over di Uomini e Donne ma la Dama si è limitata a dichiarare: “Sono una donna istintiva, per cui do le risposte nel momento in cui mi vengono poste. Quindi non lo so. Magari sì, magari no!”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.