Skip to main content

Uomini e donne: Ramona Amodeo ammonisce il suo ex corteggiatore Andrea Cerioli

Si sa, la bella ex tronista napoletana Ramona Amodeo non ha mai avuto peli sulla lingua: stavolta ha detto la sua sul tronista Andrea Cerioli, che esordì a Uomini e Donne qualche anno fa, proprio come suo corteggiatore. In un’intervista rilasciata a Cronaca Rosa, Ramona Amodeo ha dichiarato di considerare Andrea immaturo, soprattutto nel modo di relazionarsi alle donne: “E’ un ragazzino“, ha sentenziato. In particolare, Ramona condanna la libertà con cui Andrea Cerioli si rapporta alle corteggiatrici: “L’ho visto baciare prima una corteggiatrice, poi un’altra… a me questi atteggiamenti non piacciono“, ha dichiarato la bella napoletana. Andrea Cerioli corteggiò Ramona Amodeo qualche anno fa, ma la tronista lo eliminò quasi subito: “Non è il mio tipo né fisicamente né caratterialmente“, è stato il giudizio perentorio di Ramona.

Ramona Amodeo: ecco chi è la sua preferita tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli

Ramona Amodeo ammette di avere una preferenza tra le numerose corteggiatrici di Andrea Cerioli. “Conosco Maria Lebano“, ammette l’ex tronista napoletana, che aggiunge: “E’ una bellissima e bravissima ragazza“. Tuttavia, il formarsi della coppia Andrea-Maria potrebbe non essere così facile. Dopo l’addio (forse definitivo?) della bella corteggiatrice napoletana a Uomini e Donne, indiscrezioni hanno vagheggiato la possibilità che Andrea Cerioli fosse andato a riprendere proprio Maria Lebano, per farla tornare in trasmissione.

Ramona Amodeo: gossip e vita privata

Sempre su Cronaca Rosa, Ramona Amodeo ammette di essere innamorata: il fortunato è Ugo Ponti, uomo con cui è felicemente fidanzata da cinque mesi. L’ex tronista ha trovato l’amore e lo stesso augura al suo ex corteggiatore Andrea Cerioli: “Mi sembra un gran bravo ragazzo e io gli auguro di trovare la donna della sua vita!“. Che sia proprio a Uomini e Donne?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.