Skip to main content

Se stai leggendo questo articolo anche tu hai provato a ballare i passi del Tacatà, il nuovo tormentone del 2012, o al massimo lo farai tra dieci minuti, e la stessa cosa faranno tutte le persone che saranno domani Sabato 4 Maggio all’evento Trl Awards che si svolgerà a Firenze, nel Piazzale Michelangelo, in onda in diretta anche su Mtv o in streaming su www.mtv.it. Oltre al Tacatà dei Tacabro, un gruppo nato in Sicilia per opera dei due produttori Romano & Sapienza con la voce di Rodriguez, canteranno sul palco dei Trl Awards tantissimi altri artisti, alcuni dei quali provengono dai più famosi Talent Show: Alessandro Casillo, vincitore del programma Io Canto presentato da Gerry Scotti su Canale5 e del Festival di Sanremo 2012 per la categoria Giovani; Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di XFactor, approdato a Sky; Noemi, scoperta sempre da XFactor, quando ancora veniva trasmesso su Raidue, amatissima dal pubblico e anche dal grande Vasco Rossi.

Ai Trl Awards, giunti alla settima edizione, faranno sentire la loro voce anche i Modà, Arisa, Dolcenera, i Sonohra, i rapper Emis Killa, Marrachas, Two Fingerz e Entics e i cantanti stranieri Conor Maynard, talento scoperto sul web grazie alle sue cover, e il gruppo Young The Giant. Saliranno invece sul palco come presentatori Valentina Correan e i ragazzi del Club Dogo, con la partecipazione speciale di Melissa Satta e Nicole Grimaudo. Ma ci sarà tantissima musica in gara, esistono dieci categorie principali: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look, Best Fan e Best Tormentone con cinque candidati ciascuna. Le votazioni sono state aperte il 17 aprile tramite il sito www.mtv.it e domani scopriremo i vincitori delle varie categorie.

In attesa di scoprire a chi andranno i premi del Trl Awards, che ne dite di ripassare i passi del nuovo tormentone? Dopo aver imparato i passi di Ai se eu te pego di Michel Telo, è arrivata l’ora del Tacatà! Vi lascio qualche video e poi non vi resta che scatenarvi!

I passi del Tacatà:

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.