Skip to main content

I più pettegoli già avevano trovato l’occasione d’oro per farsi nuovi film mentali sulla fine della relazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ormai sono settimane che non si parla d’altro. C’è chi è certo che fra i due sia ormai finita da tempo. Eppure, sia Ilary Blasi sia Francesco Totti, seppur in maniera diversa, hanno cercato in tutti i modi di fare chiarezza a modo loro sulla solidità della loro relazione.

Giusto qualche giorno fa, il 10 marzo, quando la loro terzogenita Isabel ha compiuto gli anni, sono stati in molti a notare un dettaglio “sospetto”. Contrariamente alle altre volte, infatti, Ilary e Totti avevano fatto gli auguri alla loro bambina via social “in separata sede”. Nessuno scatto di famiglia pubblicato a favore di like, insomma, ma due foto separate. E soprattutto nessuna immagine festosa tutti insieme con tanto di torta e regali di rito. Tanto era bastato agli appassionati di gossip per arrivare alle solite conclusioni.

“Ormai è finita”, “Ilary e Totti non stanno più insieme”, “Hanno preso strade separate”. Eccetera, eccetera. Ma spesso ci si dimentica che la vita reale va ben oltre quello che pubblichiamo sui social. E non è certo detto che se due coniugi non si adeguano alle solite regole di pubblicazione allora significa che siano per forza in crisi.

A fare ulteriore chiarezza sullo status della sua tanto chiacchierata relazione è stata dunque Ilary, che nelle scorse ore ha pubblicato una serie di video e foto dalla festa di compleanno di Isabel. Per l’occasione, la conduttrice ha affittato una grande sala per eventi, decorandola con mille palloncini, festoni e proponendo agli amichetti della figlia un’enorme torta colorata degna del Boss delle Cerimonie. Ma al di là dei lustrini e delle paillettes di questo party un po’ kitsch, quello che più ci interessa è proprio la presenza del padre della bambina.

francesco-totti-ilary-blasi-compleanno-isabel

Ilary e Totti, in barba alle voci di corridoio che li tormentano da tempo, si sono presentati insieme, apparentemente felici e sorridenti, prima con un selfie e poi in uno scatto insieme alla bambina. Basterà questo a fugare qualunque ulteriore dubbio sulla stabilità della loro relazione? Ah saperlo.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.