Il cantante Tom Parker della band The Wanted è morto a soli 33 anni. Il frontman del del gruppo britannico non ce l’ha fatta, dopo aver lottato contro un cancro al cervello. Ancora una volta, si sente parlare di giovani decessi causati da questo terribile male. Due anni fa, lo stesso cantautore aveva annunciato pubblicamente di essere in lotta contro un glioblastoma. Tom Parker ha lottato fino alla fine, come sottolinea la moglie Kesley attraverso un lungo messaggio a lui dedicato. Il cantante della boyband lascia anche due figli, Aurelia di 2 anni e Bohdi di uno.
Era il 2020 quando gli fu diagnosticato un tumore al cervello, proprio quando sua moglie era incinta del loro secondo bambino. Quando scoprì la presenza del cancro, Tom Parker era consapevole che qualcosa non andava. Nonostante ciò, non si aspettava di andare incontro a un problema del genere. “Non pensi mai che possa accadere proprio a te”, aveva dichiarato il cantante dei The Wanted, morto a 33 anni. La moglie Kesley, in queste ore, conferma la grave perdita e condivide un lungo e commovente messaggio.
In particolare, ha chiesto agli utenti sui social di unirsi a lei affinché la figura di Tom Parker continui a illuminare la loro strada. “Con il cuore spezzato”, Kesley si ritrova a dover confermare che “Tom si è spento serenamente oggi, con tutta la sua famiglia al suo fianco”. Le parole da lei utilizzate commuovono tutti quanti.
“Tom era il centro del nostro mondo e non riusciamo a immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua energica presenza. […] Ha combattuto fino alla fine. Sarò per sempre orgogliosa di te”
La famiglia del cantante è grata per l’amore e il sostegno che tutti i fan stanno dimostrando. Ovviamente non manca il messaggio che la boyband The Wanted dedica al suo frontman. Un ultimo saluto da parte dei suoi compagni, che dal 2008 hanno formato il gruppo musicale. Max George, Jay McGuinness, Siva Kaneswaran, Nathan Sykes e tutta la famiglia dei The Wanted sono devastati dalla morte di Tom Parker.
Raccontano che il loro amico si è spento all’ora di pranzo, circondato anche dalla loro presenza. Ricordano come sia stato un marito straordinario per Kesley e padre per i due suoi figli. Per tutti loro “era un fratello”. Chiaramente, è difficile trovare le parole giuste “per esprimere la tristezza e il senso di perdita” che stanno provando. “Sarà sempre nei nostri cuori”, conclude la band.